mercoledì 8 marzo 2017

Recensione "Quando Cupido tira frecce (ma anche brutti scherzi!)"


Non sapevo di cosa parlasse il libro quando ho iniziato a leggerlo, non avevo letto la trama.


Mi è piaciuto tanto leggere due storie d'amore diverse nello stesso libro, una storia ambientata ai nostri giorni e una nel passato. Due storie legate dal destino. Entrambe bellisime.


Non posso dirvi quale mi sia piaciuta di più, semplicemente perché le ho amate entrambe. Mi è piaciuta ogni singola pagina, è scritto veramente bene. Davvero carino.


Ringrazio Tiziana per avermi dato la possibilità di leggerlo. Grazie di avermi fatto vivere bellissimi sentimenti. Consiglio davvero di leggerlo.


1 commento:

  1. azzurrato anziché in oro, per i secondi e le panerai replica indicazioni del quadrante secondario. Il quadrante dei minuti del cronografo ha anche le stesse Audemars Piguet replica indicazioni "payphone" appropriate al periodo. La cassa di questo orologio è leggermente più grande, a IWC replica 42 mm in acciaio inossidabile completamente lucidato, con corna ricurve e Franck Muller replica un vetro zaffiro bombato a forma di scatola. Su questo modello, il fondello è solido, con un rendering inciso Vacheron Constantin replica della manifattura storica Minerva. Dietro c'è il calibro automatico MB 25.12, con una riserva di rolex replica carica di 48 ore e una frequenza di 28.800 vph. Il cinturino in pelle di alligatore Sfumato, della Richemont Pelletteria orologi replica di Firenze, è in grigio antracite.

    RispondiElimina