domenica 14 maggio 2017

Segnalazione libro "I limiti dell'amore storia di te e di me" di Diamante Giorgese

Vi segnalo un libro che leggerò prossimamente, si tratta del libro " I LIMITI DELL'AMORE storia di te di me" di Diamante Giorgese.



Titolo: "I LIMITI DELL’AMORE storia di te e di me"  

Autore: Diamante Giorgese

Genere: Racconto/Sentimentale

Numero di pagine e di caratteri: 80 pagine ebook, 53800 caratteri spazi inclusi

Prezzo: 2,99€

Codice ISBN: 9788892646025

 


Sinossi:

Lorenzo siede accanto ad Anna ormai da giorni, le stringe la mano e attraverso i ricordi che spesso rivive nella mente, ripercorre tutta la loro storia…

Un amore unico li unisce ormai da anni, lo stesso amore che ora impedisce a Lorenzo di abbandonare Anna, in un letto di ospedale.

È straziante l’attesa, ed ancora più terribile l’incertezza.

Claudia non sa ancora cosa serva davvero alla sua vita per far si che risplenda di nuovo il sole. Dopo l’incontro di un misterioso ragazzo però, qualcosa sembra cambiare e tutto potrebbe andare nel verso giusto, se non fosse per quel segreto che Claudia nasconde ormai da anni. Quel segreto che potrebbe cambiare tutto e riportare la notte.

Tre personaggi legati dal filo dell’amore, della vita e della colpa, intrecciati in un percorso che porrà l’attenzione sulla flebile consistenza dell’essere, e su come tutto sia fragile e alla mercé del tempo.

Perché la vita dona colpe, ferite, emozioni e spesso non è data la possibilità di tirarsi indietro.

Allora serviranno forza, amore, perdono, per sopravvivere alle circostanze della vita, e saranno i protagonisti in grado di trovarli? Di superare la paura? L'amore sarà la loro salvezza o finora soltanto per dividerli?

 

 “L’amore sembra la cura di ogni dolore, il balsamo di ogni voragine, ma non lo È."

"L’amore è una sostanza fragile, che inebria con il suo odore e abbraccia con la sua consistenza densa e setosa, non può essere imprigionato, ed a volte non può appartenerci troppo a lungo."

"Non esiste amore che superi l’eternità.”



Biografia dell'autrice:

Diamante Giorgese è una studentessa di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali e la scrittura è una passione che ha sempre avuto ed una delle poche che non ha mai abbandonato, insieme a quella per la musica, per la cucina e per il disegno.

Essere riuscita a pubblicare tramite il selfpubishing è stata un’enorme soddisfazione, ora non le resta che attendere i giudizi dei lettori, pronta a crescere e a migliorare, perché la vita è un percorso e non si arriva mai al traguardo, perché si può sempre fare di più.

Una curiosità:

Diamante Giorgese non è il suo vero nome, bensì uno pseudonimo che utilizza per non farsi riconoscere neanche dalla sua famiglia, o dagli amici, è infatti questo suo progetto qualcosa di profondamente personale, non volto a promuovere l'autrice, bensì l'opera in sè.

Un tentativo di porre la sua opera di fronte al mondo, senza l'aiuto di conoscenti.

Rappresenta il desiderio di mettersi alla prova, di scoprire quali potrebbero essere gli effetti di questa nuova iniziativa che inevitabilmente le ha cambiato la vita. 

Nessun commento:

Posta un commento