domenica 21 maggio 2017

Segnalazione "Love Take-Away" di Gaby Hope

Vi segnalo il libro "Love Take-Away" di Gaby Hope. Un libro molto carino che ho già già letto, di cui trovate la recensione qui sul blog.

Titolo: "Love Take-Away"

Autrice: Gaby Hope

Data di pubblicazione: novembre 2016

Self publishing


Trama:

Scappo per poter ricominciare.

E quale luogo migliore se non "la città che non dorme mai?"

Nubi che sovrastano il cielo Londinese verranno spazzate via dall'ironica e sognatrice incallita Sophie Fiore, la tipica ragazza italiana della porta accanto, che tra incontri-scontri con la famiglia "clonata con il seme della perfezione" Hemmerson, e le risate sensazionali della famiglia Mckenzie, in grado di "travolgerti" come un uragano, la condurranno verso la felicità sperata e verso la scoperta di valori come amicizia, amore e famiglia, lasciando un'impronta fondamentale anche nelle giornate più improbabili.

Intrighi amorosi, sguardi seducenti, amicizie e serate scoppiettanti vi lieteranno le ore da passare in compagnia con questi indimenticabili personaggi.

D'altronde sognare non è la chiave di tutto?



Biografia dell'autrice:

Gaby Hope, classe 1988, nata a Napoli, è una ragazza dalle "mille vite".

Così si definisce per quanti i suoi ventinove anni siano stati vissuti intensamente in qualsiasi momento della giornata.

Ha una forta passione per i film romantici, le candele profumate, la sua intoccabile libreria e l'amore per l'Inghilterra.

"Love Take-Away" è il suo primo romanzo pubblicato grazie al fenomeno del self-publish.

Tutt'ora vive nelle pianure Bolognesi con il suo ragazzo "Scandinavo", dove tra un thè e l'altro e le sue telefonate Internazionali con un personaggio fondamentale del romanzo, si dedica costantemente a dar vita ai suoi meravigliosi personaggi.

Nessun commento:

Posta un commento