domenica 28 maggio 2017

Segnalazione "Roma ti porterà fortuna" di Ellah K. Drake

Vi segnalo un libro che leggerò quanto prima, di un'autrice che stimo moltissimo. Si tratta del libro "Roma ti porterà fortuna" di Ellah K. Drake

Titolo: "ROMA TI PORTERÀ FORTUNA"

Autrice: Ellah K. Drake

Pagine: 189

Data di pubblicazione: 25 luglio 2016

Editore: Youcanprint Self Publishing

"Roma ti porterà fortuna" è un Romance auto-conclusivo. Una storia di rinascita, speranza, amicizia e amore.

Sinossi:

Samantha ha vinto la sua battaglia contro la leucemia e vuole riprendere in mano la propria vita. Decide di ricominciare da sola lontano dai luoghi che le ricordano la malattia e sceglie Roma, contro il parere dei genitori e dell'affettuoso, anche se ruvido e dispotico, fratello maggiore che la vorrebbero tenere sotto una campana di vetro. Richard, un giovane romano di buona famiglia, segnato dalla sofferenza per la perdita dell'amata compagna, è un'anima nera, volta all'autodistruzione. Si disinteressa del prossimo e del male che può fargli. Il loro incontro-scontro è surreale. Samantha è convinta che sia Luke, il suo tenero e premuroso inquilino. Richard, invece, pensa che lei sia la sua Michelle rediviva. Tra i due s’instaura all’inizio un rapporto ostile, ma quando Richard scopre la verità su Samantha, le barriere che ha eretto in passato cominciano a sgretolarsi. Per quanto diversi caratterialmente, sono proprio le cicatrici che portano nel cuore ad accomunarli. Ma quale piano ha in serbo il destino per due persone così?

Estratti dal libro:

“Io voglio che tu sia felice, Samantha. Non desidero altro, voglio solo che tu sia felice, tremendamente felice, anche senza di me”

"Al cuore non si comanda e lui, che immaginava di avere un cuore di piombo, un cuore nero pieno di veleno da somministrare in piccole dosi a tutti coloro che lo amano, è capitolato nel peggiore dei modi. Samantha è la metà di quel cuore di piombo."

Informazioni relative all'autrice:

Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti.

Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere, e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.

I suoi romanzi hanno raggiunto finora i 13500

1 commento: