mercoledì 9 agosto 2017

Recensione "EMOZIONI DEL CUORE" de ALESSANDRO D'AMICO

Ieri sera avevo voglia di un po' di dolcezza e cosa c'è di meglio che leggere poesie?

Se c'è una cosa che amo sono proprio le poesie, ne leggerei all'infinito.

Incuriosita, ho voluto leggere le poesie del libro "Emozioni del cuore" di Alessandro D'Amico, che già seguo e che adoro, per il modo stupendo e pulito che ha di scrivere.

Ho letto tutto d'un fiato le sue poesie, un vero capolavoro secondo me.

Non c'è una poesia che non m piaccia, sono tutte davvero bellissime.

Toccano direttamente il cuore, sciogliendolo.

Consiglio davvero di leggere il libro, soprattutto a chi ha bisogno d'amore, a chi soffre per amore, a quegli amori sofferti o agli amori felici, o più semplicemente lo consiglio a tutti, e sono sicura che riuscirete ad assaporare quella dolcezza, quel bisogno d'amore che fuoriesce dalle poesie.

Complimenti di cuore Alessandro, ero certa mi sarebbero piaciute, non avevo dubbi, specialmente dopo aver già letto altre tue poesie, e amando il tuo stile, decisamente romantico.

Grazie per avermi fatto emozionare.

Germana


Di seguito ve ne lascio alcune che mi hanno letteralmente "rubato" il cuore.

"I baci dovrebbero essere come le emozioni… A migliaia, sparse nella vita di ognuno… Come petali a creare un sentiero tra labbra e cuore."

"Ha qualcosa di magico e irreale quel bacio dato un attimo prima dell’orgasmo. Appassionato. Potente. Racchiuso in un abbraccio che mischia passione e sentimento. Sfociando nel nirvana dei sensi."

"Tu non sognare mai qualcuno che ti baci in silenzio... Perché io, da sveglio, ti bacerò tra i rumori del mondo."

"Un bacio tanto atteso, che ferma il tempo. Respiri mischiati nel tepore di un abbraccio. Corpi stretti fino a sfiorarsi l'anima, in un silenzio che dura una vita... E un ricordo che ci apparterrà per sempre."

"Leccare le mie labbra e sentire ancora il tuo sapore. Fragole e vaniglia. Sesso e dolcezze. Trattengo il fiato per un momento... Non è un sogno. Sei la realtà che fa perdere la ragione nel caos della mia vita."

"La mia attrazione per te si scatena come un fuoco lasciato lì, acceso ad ardere impetuosamente. Potrà piovere, diluviare, grandinare. La fiamma non si spegnerà. Resterà lì, forte e possente, come la mia voglia di scatenare sul tuo corpo tutto il calore che ho dentro me."

"Lei aveva quel non so che di timidamente eccitante. Ogni suo gesto, anche il più insignificante e semplice, mi mandava su di giri. La mia mente si offuscava, e davanti agli occhi sempre lo stesso pensiero: io e lei travolti dalla passione. Un letto sfatto. Vestiti seminati qua e là e fiumi di sudore."

"Voglio far l’amore con te. Passione e fuoco tra “ti amo” detti a denti stretti. Con lividi sulla pelle e graffi profondi nel cuore."

"Mi ritorni in mente sempre. Anche nelle cose più semplici. E sulla faccia mi scoppia un sorriso. Ogni mio gesto è accompagnato dalla tua dolce presenza, e il tuo profumo le fa da cornice. Continui a farmi battere il cuore come il primo giorno che ti ho vista. Anzi, forse oggi batte di più, perché vive e si compiace della consapevolezza del nostro amore che continua a crescere."

"I miei pensieri sono come stelle messe lì, e io steso che li osservo. Fin quando non riesco a far combaciare le tessere del mosaico in un volto. Il tuo."

Nessun commento:

Posta un commento