sabato 26 agosto 2017

Segnalazione "RICOMINCIO DA ME: "Le ragioni del cuore" Series Vol. 1 di EILEEN ROSS

Buon pomeriggio voglio segnalarvi il libro "Ricomincio da me: Le ragioni del cuore" (Series Vol. 1)" dell'autrice Eileen Ross. il libro è tratto da una storia vera.


Titolo: Ricomincio da me: Le ragioni del cuore" (Series Vol. 1)

Autrice: Eileen Ross

Dimensioni file: 1009 KB

Lunghezza stampa: 93

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.



Sinossi:

Una vita piatta: mamma a tempo pieno e un marito annoiato dalla vita. Un giorno, la trentenne Corinne, si accorge di una notifica sul cellulare di Derek. Un messaggio, che non avrebbe mai voluto vedere… e la sua vita cambia, non è più la stessa! Si ritrova sola, con la piccola Michelle, di due anni, ad affrontare mille difficoltà, una nuova vita, che non sa dove la porterà. Ma lei, è una persona forte! Si rimbocca le maniche e non si tira indietro, nonostante le molteplici complicazioni. Trova il suo primo impiego da Starbucks, a New York, dove serve un semplice caffè ad un uomo misterioso. La sua vita, prenderà una direzione diversa e inaspettata. Cambierà lavoro, troverà una posizione prestigiosa, ma soprattutto, si sentirà di nuovo viva! Il suo passato però, farà ritorno: Derek la rivuole, ma non ha fatto i conti con la nuova lei. Corinne, si troverà a un bivio: quale sarà la sua scelta? Il passato, per il bene della sua piccola, o il futuro, per il bene di entrambe…

1 commento:

  1. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina