giovedì 24 agosto 2017

Segnalazione "ON STAGE" e "BACKSTAGE" di EILEEN ROSS

Ciao e buon pomeriggio, oggi voglio segnalarvi altri due libri dell'autrice Eileen Ross.

Sto parlando dei libri "On stage" e "Backstage". Di seguito le informazioni.


Titolo: On stage

Dimensioni file: 1229 KB

Lunghezza stampa: 430

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi "On stage"

E se il tuo sogno potesse diventare realtà? Se il desiderio di diventare una Rockstar si materializzasse? Se la tua vita improvvisamente, si tramutasse in un palco, un microfono e un giro d'affari da milioni di dollari? Tra rock sfrenato, sesso e droga, due band rivali, una maschile ed una femminile, cercheranno di prevaricarsi a suon di intrighi, senza aver fatto i conti con ciò che può nascere da una disputa: la passione e l'amore… Liz e Jake, i leader, lotteranno per non soccombere all'attrazione innegabile che li lega, mentre Roxy e Dave, i chitarristi, sono convinti di essere troppo diversi per una storia a lungo termine.
I Silver Phoenix e le Viper vi trascineranno nel loro mondo, ovvero gli anni 80: sesso, droga e rock'n'roll! Non rimane altro che augurarvi buon viaggio, con un solo consiglio: tenetevi forte!



Titolo: Backstage

Dimensioni file: 858 KB

Lunghezza stampa: 320

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi "Backstage"

Tornano tra noi le nostre quattro stars a suon di eccessi, sesso e Rock anni 80. Avrebbe potuto essere una meravigliosa storia d'amore tra Jake e Liz, Dave e Roxy ma il destino ha scelto strade diverse per i protagonisti.
Riuscirà l'amore a vincere sulla menzogna? Riuscirà Liz a non distruggersi per l'abbandono di Jake? E soprattutto Dave, sarà in grado di amare, di dare a Roxy ciò che lei desidera? Lo scoprirete in questo secondo ed ultimo volume, continuando questo meraviglioso viaggio nel mondo delle Rockstars.

Nessun commento:

Posta un commento