venerdì 13 aprile 2018

COVER REVEAL "D&S NON VOGLIO PERDERTI" di FABIANA ANDREOZZI e VANESSA VESCERA

Buongiorno, finalmente è venerdì.

Oggi sono felice di presentarvi la Cover Reveal del libro "D&S Non voglio perderti" scritto dalle autrici Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera.

Il libro è il 1° volume di una trilogia Young Adult. Il primo volume è stato pubblicato con una piccola casa editrice nel 2010, torna dopo tutti questi anni in una nuova edizione, con una nuova veste grafica e con contenuti rieditati.

Di seguito vi lascio tutte le info e la trama del libro.

Vi auguro di trascorrere un buon fine settimana.

Germana

 

Titolo: D&S Non voglio perderti (serie Small heart problems #1)

Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera

Editore: Self Publishing

Data d’uscita: 24 aprile

Genere: Young Adult

Pagine: 380

Costo: 0,99 in offerta in preoder e il primo giorno d’uscita. 2,99€ ebook – 15€ cartaceo – gratis su KU

Preorder: https://www.amazon.it/dp/B07BZN4VXD/ref=sxts_sxwds-puwylo_rv_1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=1674013387&pd_rd_wg=ZvHTu&pf_rd_r=CYD1K082K2XB4R2TKG00&pf_rd_s=desktop-sx-top-slot&pf_rd_t=301&pd_rd_i=B07BZN4VXD&pd_rd_w=4SM8O&pf_rd_i=D%26S+non+voglio+perderti&pd_rd_r=7f7b8bfa-6141-45f8-8d6f-b2eb71a39e4b&ie=UTF8&qid=1523268889&sr=1

Sinossi:

D&S, due semplici iniziali, due adolescenti come molti. Le loro vite, le loro disavventure s'intrecciano in un'Italia in crisi, in una Roma caotica e colma di divertimenti, che si ama o si odia. Tra le righe di un diario si celano le paure, le speranze e l'intramontabile racconto di un amore corrisposto o forse di un amore del tutto sbagliato. S, sedici anni da compiere una ragazza come tante, piena di sogni nel cassetto che fatica a inseguire per via di suo padre che non riesce a capirli; nonostante ciò è determinata nel voler raggiungere i suoi obiettivi.

D, diciassette anni da poco compiuti, i sogni ormai persi, si trasferisce da Bologna; il suo accento strano lo mette subito in primo piano distinguendolo dalla massa.

Tra bugie, verità, dolori arriva una parvenza d'amore, quello che gli è stato strappato via con la forza. La scelta non è facile, ma se invece di scegliere si cominciasse a giocare? Una lo adora e lo guarda con occhi colmi di desiderio, l'altra lo odia a prima vista non risparmiandogli il suo giudizio spietato!

Sarà vero che chi disprezza compra?

Nessun commento:

Posta un commento