venerdì 1 giugno 2018

Segnalazione "OGGI NON È UN GIORNO QUALUNQUE" di FEDERICA DI IESU

Buongiorno stamattina sono felice di presentarvi il libro "Oggi non è un giorno qualunque" della bravissima autrice Federica Di Iesu.

È un libro che leggerò prestissimo e al più presto la recensione qui sul blog.

Il libro uscirà il 4 giugno prossimo. È in preordine su Amazon.

Di seguito vi lascio tutte le Ingo del libro.

Germana

Titolo: Oggi non è un giorno qualunque

Autrice: Federica Di Iesu

Data di pubblicazione: 4 giugno 2018

Sinossi:

Borgo Sole è un piccolo e tranquillo paese arroccato tra i monti del Trentino, dove tutti i cittadini si conoscono e vita e passioni si consumano attorno alla piazza principale. 

Anna e Ariel sono due amiche che condividono la casa e il lavoro nella loro bottega d’arte in cui i colori naturali estratti artigianalmente vengono usati per creare piccoli capolavori.

Tutto sembra scorrere serenamente ma sia Anna che Ariel nascondono segreti che hanno segnato il loro passato. La situazione e la vita di Anna subiscono una scossa quando Daniel, il grande amore della ragazza, torna a vivere in paese dopo un lungo periodo di assenza. L’arrivo del ragazzo e il verificarsi di una tragedia costringeranno Anna a mettere in discussione le proprie certezze e a intraprendere un viaggio per la scoperta di un segreto che riguarda proprio la sua adorata amica Ariel.

Una storia dolce e intensa che coinvolge dalla prima all’ultima riga con misteri da svelare e colpi di scena.

 

 

QUARTA DI COPERTINA:

Quella sera, per l’ennesima volta, mia madre mi aveva mollata come un pacchetto e se ne era andata parlando di un imprevisto. Sentivo le altre mamme mormorare tra loro, dicevano cose orribili per orecchie giovani come le mie. Dissi a una delle maestre che andavo al bagno solo per potermi allontanare. Uscii mentre tutti erano impegnati a mangiare e mi sdraiai sul prato. Ricordo ancora l’odore dell’erba appena tagliata. Una lacrima mi uscì senza preavviso. Il cielo sopra di me era brillante proprio come quello di questa sera, e mentre volevo perdermi nella vastità del firmamento, sentii un bacio schioccarmi sulla fronte. Era il primo bacio di Daniel.

Nessun commento:

Posta un commento