venerdì 19 aprile 2019

Cover Reveal "LE ALI" di REBECCA QUASI - DRI EDITORE


Buongiorno, stamattina in collaborazione con la Casa Editrice Dri Editore  sono molto felice di presentarvi in anteprima la Cover Reveal del libro "Le Ali" scritto da Rebecca Quasi.

Il libro uscirà il prossimo 26 aprile ma sarà in preorder già dal 22 aprile.

Leggerò il libro nei prossimi giorni e poi ve ne parlerò sul blog.

Di seguito i dati del libro e la biografia dell'autrice.

Vi auguro di trascorrere un buon venerdì. E buon week end.

Germana

Titolo: "Le Ali"

Autore: Rebecca Quasi

Editore: Dri Editore

Genere: Romance Contemporaneo

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99

Lancio: ufficiale 26 aprile – in preorder dal 22 aprile

 

“Dopo aver deposto la bambina nella culla e averla coperta, Bianca raccolse i propri abiti e andò a vestirsi in bagno. Adriano sorrise di quel pudore. Girare nuda sì, vestirsi davanti a lui, no..”

Sinossi:

Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due “soci” studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all'apparenza sentimenti e  passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.

Dopo averci deliziato coi suoi regency Dita come Farfalle e La Governante, entrambi molto apprezzati sia da critica che pubblico, Rebecca torna al suo antico amore, all’ambiente che le è più caro. Il romance contemporaneo. Non vogliamo svelarvi nulla ma siamo sicuri che anche questa volta farà breccia nei vostri cuori con i suoi personaggi indimenticabili e i loro arguti dialoghi.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento