venerdì 12 luglio 2019

Review Party "AMAMI ANCORA UN ALTRO PO'" di FEDERICA FASOLINI

Buongiorno, stamattina sono davvero felicissima di presentare il mio appuntamento del Review Party del libro "Amami ancora un altro po'" della bravissima Federica Fasolini.

Il libro fa parte della serie Much More Series. Il primo libro della serie, intitolato "Amami più di domani"  uscito lo scorso ottobre, l'ho letto e recensito mesi fa e se volete trovate la mia recensione online.

Oltre alle info e la trama, vi lascio la mia recensione.

Vi auguro un buon venerdì.

Germana




Titolo: Amami ancora un altro po’

Data di uscita: 11 Luglio 2019

Genere: Contemporary Romance

Serie: Much More Series #2

Prezzo: 2,99 € (eBook)

Formato: eBook e Cartaceo

Trama:

Secondo romanzo della “Much More Series”, autoconclusivo.

 

Sinossi:

Abigail si è trasferita a New York da ormai tre anni, dopo essersi lasciata alle spalle il suo passato e il suo unico grande amore, Reed. Il ragazzo che era sparito dalla sua vita senza lasciare neanche una traccia, quello che ora vive nella sua stessa città, frequenta la sua stessa cerchia di amici e che adesso sta facendo di tutto per riconquistarla.
Reed, dall’aria tenebrosa e dal corpo ricoperto di tatuaggi, nasconde un segreto. Un segreto che riguarda il suo passato. Ma quando incontra nuovamente Abby, sembra che la vita abbia voluto dargli una seconda possibilità, e lui non ha nessuna intenzione di sprecarla.
Ha già perso quattro anni lontano dall’unica donna che abbia mai amato, ma questo potrà bastare? L’amore sarà sufficiente a cancellare la vita precedente? Anche quando il passato andrà a bussare nuovamente alla loro porta?

 L’amore vero offre infinite possibilità ai cuori, soprattutto a quelli che, pur di ritrovarsi, sono disposti a cercarsi tra mille volti.

 
***********************************************************
 
RECENSIONE

Ho letto nei giorni scorsi il libro e devo ammettere che ritrovare alcuni personaggi del primo libro, mi e piaciuto moltissimo.

Vi accenno qualcosa della trama e dei protagonisti...

La storia inizia con un addio...

Abigail è felicemente fidanzata con Reed e conduce una vita normale fino a quando all'improvviso lui sparisce. E di punto in bianco si ritrova sola...

Da quel giorno passano 4 anni...Quattro anni in cui Abigail continua a domandarsi il motivo di quell'abbandono...

Nel frattempo si trasferisce a vivere a New York...trovando lavoro in una caffetteria e iniziando una nuova vita...Una nuova vita, ma senza l'altra metà e soprattutto senza capire il motivo della scelta di Reed di abbandonarla all'improvviso...

In questo libro ritroviamo anche alcuni protagonisti, tra cui Savannah e West, e i coniugi divertenti seppur strampalati Evangeline e Carl.

Non vi anticipo più nulla della storia, perché non voglio togliervi il piacere di scoprire cosa accadrà ad Abigail e Reed...

 

Conosco da tempo l'autrice e devo ammettere che ogni volta che leggo un suo libro, riesce a lasciarmi a bocca aperta...

Dopo la storia di Savannah e West nel primo libro della serie Much More Series #1 sono stata davvero felicissima di poter leggere questa nuova storia.

Innanzitutto oltre a dirvi che mi è piaciuta moltissimo, è scritta davvero benissimo. Adoro il modo di scrivere dell'autrice.

Ha una dolcezza infinita nel raccontare gli avvenimenti della storia e ogni pagina scivola via velocemente, facendoti arrivare alla fine del libro senza che tu te ne accorga.

Ho letto tutto d'un fiato la storia, quasi compulsivamente, perché la curiosità di sapere le sorti di Abigail e Reed era troppo forte...

È una storia d'amore davvero carinissima e romantica. I due protagonisti sono entrambi dolcissimi. Nella storia non manca la sofferenza...Una sofferenza lancinante che Abigail si porta dietro e che le ha spezzato il cuore...Una sofferenza che nonostante tutto le ha dato la forza per ricominciare a vivere di nuovo...

Una storia sofferta in cui si vive l'amore vero. L'amore che lascia un segno indelebile nel cuore...

Sono certa che Abigail vi piacerà, perché è una protagonista davvero dolce e carina.

Reed è un protagonista che, anche se ha reso, per ovvie scelte, la sua vita difficile, cerca non senza difficoltà di correre ai ripari..Scelte dettate dal cuore gli hanno cambiato la vita, allontanandolo da Abigail...

Ma si sa, l'amore quando è forte spazza via tutto, nubi comprese...Perché quando l'amore è forte ogni ostacolo viene superato...

Consiglio di leggerlo perché oltre ad essere una bellissima storia d'amore, riesce inesorabilmente a farci sognare ad occhi aperti, riuscendo a farci credere nelle favole a lieto fine.

Grazie infinite Federica per avermi fatto leggere questa nuova storia d'amore. E grazie per aver avuto la possibilità poter collaborare nuovamente con te. Per me è sempre un piacere, perché le tue storie hanno sempre quel qualcosa di speciale che le rende uniche.

I miei piu sinceri complimenti perché sei davvero molto brava.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento