lunedì 8 luglio 2019

Segnalazione "LA FAVOLA CHE NON TI ASPETTI" di FABIOLA D'AMICO - NEWTON COMPTON EDITORI

Buongiorno, qui a Roma ome un po' in tutta Italia continua il gran caldo.

Oggi sono felicissima di segnalarvi l'uscita del libro "La favola che non ti aspetti" della bravissima Fabiola D'Amico.

Leggerò il libro nei prossimi giorni e ringrazio infinitamente sia l'autrice che la Casa Editrice Newton Compton Editori per la copia del libro. Poi naturalmente ve ne parlerò sul Blog.

Di seguito tutte le info del libro e la biografia dell'autrice. 

Vi auguro un buon inizio di settimana. 

Germana 

Fabiola D'Amico La favola che non ti aspetti - copertina

Titolo: La favola che non ti aspetti

Autore: Fabiola D'Amico

Editore: Newton Compton Editori

Data di pubblicazione : 08/07/2019

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 320


Autrice del bestseller Un giorno da favola


Sinossi:

Adam è il principe reggente del principato di Elnovia, un’isola nel mare Adriatico. Sua moglie è morta da quattro anni, lasciando un figlio dalla salute molto cagionevole. Tutti lo incalzano perché si sposi di nuovo, ma Adam è troppo legato al ricordo della moglie per pensare di innamorarsi ancora. Così accetta di farsi aiutare da un team di psicologi a trovare la principessa perfetta. Melissa ha trentacinque anni, ama mangiare e non nasconde le sue forme gentili. È un’insegnante e, avendo alle spalle due relazioni disastrose, è convinta di non essere in grado di scegliere da sola l’uomo che potrà renderla felice. Su suggerimento di un’amica, decide quindi di iscriversi al programma “Matrimonio al buio”: si tratta di un esperimento che prevede che sia un gruppo di psicologi a selezionare per i partecipanti il consorte ideale. Se dopo una frequentazione di poco più di un mese i due candidati risultano compatibili, si pronuncia il fatidico sì. Qualcosa, però, va storto e Melissa si troverà a dover fare i conti con qualcuno con cui non è in buoni rapporti. Ma si sa, l’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia e spesso il più agguerrito dei rapporti può trasformarsi in una bellissima favola.


Un principe, una storia burrascosa e uno scenario da favola:
ecco gli ingredienti perfetti per un romanzo che vi toccherà il cuore
I suoi romanzi sono un concentrato di emozioni


«Una storia divertente e commovente allo stesso tempo.»
«Se amate leggere le storie d’amore ecco la favola che fa per voi!»
«Segreti, passione, litigi, amore, odio e molto altro: Fabiola ha creato un mix fantastico che fa sognare, ma allo stesso tempo è reale, perché l’amore può tutto, anche quando la vita ci mette lo zampino!»


Fabiola D'Amico

è cresciuta ad Aspra, in provincia di Palermo, e vive a Bagheria. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato Un giorno da favolaUn matrimonio da favolaAmore per treIo lo chiamo amore e Scommettiamo che è amore?

Nessun commento:

Posta un commento