lunedì 15 luglio 2019

Segnalazione "IL RISVEGLIO DI GIUDA" di FABIO SURACI

Buongiorno, finalmente il weekend appena trascorso ci ha dato una tregua dal caldo estenuante delle ultime settimane.
Stamattina voglio segnalarvi un libro che leggerò quanto prima. Parlo del libro "Il risveglio di Giuda"scritto dall'auto Fabio Suraci.
Prestissimo tornerò a parlarvene
Il libro partecipa alla campagna Crowdfunding, perciò è prenotabile sul sito della Case Editrice Bookabook all’indirizzo:https://bookabook.it/libri/il-risveglio-di-giuda/
Buon inizio di settimana.
Germana

Autore: Fabio Suraci
Titolo: Il risveglio di Giuda
Casa editrice: Bookabook
Anno di pubblicazione: 2020, tuttora in campagna crowdfunding
Formato e prezzo: Cartaceo 18 euro ed ebook 6.99 euro
Numero pagine: 323
Genere: Thriller/Paranormale
Contatti e crowdfunding
Facebook Fabio Suraci
Instagram Fabio Suraci
Link alla Campagna CROWDFUNDING

TRAMA:

In una calda notte romana la Sacra Sindone viene rubata dai Musei vaticani. La reliquia viene affidata a un uomo dotato di una vista fuori dal comune il cui compito sarà quello di studiare il sudario e svelare il segreto che ha tenuto nascosto per 2000 anni.
Il risveglio di Giuda non è un thriller a sfondo religioso come potrebbe sembrare. L’argomento religione è marginale nella storia. Il perno del libro sono i protagonisti, le loro vicende, la loro personalità, le capacità soprannaturali di alcuni di loro, capacità che li metteranno in pericolo, in fuga dai nemici, e che faranno ritrovare vecchi amici, stringere nuove

ESTRATTI:

Si staccò da lei e la guardò col respiro improvvisamente affannato. «Mi pentirò di tutto questo, già lo so» annunciò e un secondo dopo l’abbracciò baciandola con passione.
Lei sorrise mentre lo baciava e tra una cosa e l’altra riuscì a rispondere, felice come non lo era da molto tempo. «Non è la frase migliore per iniziare una storia».

Alla fine lui non resistette più. Le afferrò le mani abbassandogliele, la tirò a sé e la zittì stampandole un bacio sulle labbra. Lei aprì lentamente gli occhi, li strinse in uno sguardo inceneritore e gli mollò un sonoro ceffone. 

Lui sospirò. «Perché tu mi fai impazzire, mi travolgi e ogni volta che ti guardo non riesco a pensare ad altro se non a te e alla voglia che sento di baciarti».
Lei trattenne il fiato e sollevò il viso. Sbatté le palpebre confusa e al tempo stesso esaltata. «Come, scusa?»
«Hai sentito bene. Tu mi piaci in una maniera tale che non credo sarò mai in grado di dimostrarti... sei...»
Lei non gli lasciò la possibilità di dire altro, si allungò in punta di piedi e avvicinò il viso al suo. Le loro labbra si trovarono e questa volta l’incontro si svolse in tutta calma e con dolcezza.
Forse era il loro destino, quello: baciarsi per zittirsi.

------------

«Forse. Però resta sempre il fatto che alla fin fine, anche se sei appagata fisicamente, arriva comunque il momento in cui devi fare i conti con te stessa. Il sesso è un buon espediente, serve per distrarsi, ma la realtà è sempre lì che ti aspetta in agguato nell’oscurità di un angolo e si chiama solitudine, perché se non hai qualcuno da amare e che ti ama, sei sola». 

------------

BIOGRAFIA:

Sono nato a Gallarate nel lontano 1974 e qui vivo con mia moglie, un cane, la musica, i libri e le serie tv. Queste sono le mie passioni, tra tutte ascoltare musica e scrivere libri. Le due cose sono collegate in maniera inscindibile: senza musica non scriverei. Non potrei fare a meno dei Metallica o di Stephen King. Mi definisco un racconta storie piuttosto che uno scrittore, mi limito ad ascoltare i protagonisti dei miei libri, a dialogare con loro, a vivere le storie che mi descrivono e poi cerco di raccontarle nel miglior modo possibile nella speranza di riuscire a trasmettere le emozioni che loro condividono con me.

Nessun commento:

Posta un commento