giovedì 5 dicembre 2019

Cover Reveal “La bugia è che non ti amo 2” di Rebecca Smith - Queen Edizioni

In collaborazione con la Queen Edizioni vi presento la Cover Reveal del libro “La bugia è che non ti amo 2 scritto dall’autrice Rebecca Smith.

Di seguito tutte le info del libro che uscirà il prossimo 19 dicembre. 

Vi auguro una buona giornata.

Germana - Pensieri Sconnessi 

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1AX5NMU1UBSQ-YanDxb4R_JF7cjT8p3JC

1. TITOLO: La bugia è che non ti amo 2. AUTORE: Rebecca Smith
3. EDITORE: Queen Edizioni
4. GENERE:: Young Adult
5. USCITA: 19 Dicembre 2019
6. PREZZO: e-book € 2,99 cartaceo € 9,90 7. PAGINE: 290
NB: Libro disponibile nei vari store.

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1XkUhliOSB8-zcaCAjC_R52vDaRgqV6vC

TRAMA
Stefano è il bad boy, Giorgia è la studentessa modello. Due mondi opposti che si intrecciano improvvisamente spezzando la sottile linea dell’equilibrio.
Inizia tutto con un ricatto, col quale Stefano la costringe ad aiutarlo con i compiti, per ripagarlo del suo silenzio. A causa del tempo che passano insieme, i due ragazzi hanno modo di conoscersi e di imparare che, oltre alle apparenze, c’è ben altro. E da quel momento cambia tutto e la situazione precipita...
BIOGRAFIA AUTORE
Rebecca Smith nasce a Milano, città che ama e nella quale preferisce ambientare le sue storie. Lettrice onnivora e compulsiva, dorme poco e ne approfitta per divorare libri. Adora gli young adult, i New Adult e il fantasy. Come mai proprio gli young e i New Adult? Perché crede che l'amore irruente e stravolgente che si trova a quell'età, che quelle emozioni effimere eppure così profonde, siano uno dei regali più belli e intensi che la vita ci offra ed è per questo che sono il tipo di romanzo che predilige scrivere.
 

Nessun commento:

Posta un commento