mercoledì 4 dicembre 2019

Segnalazione libri: “I TRE VOLTI DI AMBRA” di ERIKA CONTARDI e “DALL’AMOR CORTESE AGLI UMANOIDI” di CARMELO PARATORE

Stamattina sono molto felice di segnalarvi due libri di genere diverso di due autori con cui collaboro da tempo.

I titoli sono:

 “I TRE VOLTI DI AMBRA” di ERIKA CONTARDI 

“DALL’AMOR CORTESE AGLI UMANOIDI” di CARMELO PARATORE

Di entrambi i libri vi lascio di seguito tutte le info.

Vi auguro un buon mercoledì.

Germana - Pensieri Sconnessi 

****************************************************

Titolo:
“I TRE COLTI DI AMBRA”di ERIKA CONTARDI


GENERE: SOFT EROTICO THRILLER
Pubblicazione: 2019


ESTRATTO : 
Non é forse l'odio l'antagonista dell'amore?
E possono l'odio o la vendetta essere sostituti da un intenso amore idilliaco a tal punto da fuggire alla effimera morte?
Ambra, dopo un evento drammatico, armata di buona volontà e di tanta astuzia, cercherà di vendicarsi di colui che gli ha portato via tutto, Luca un imprenditore veronese. Un uomo assai enigmatico che condurrà Ambra in un mondo a lei sconosciuto e pericoloso con il quale dovrà fare i conti e dove nulla è come sembra.


BIOGRAFIA:
Sono nata a Codogno (Lo) il 30/01/1970. D'indole riservata, lavoro come infermiera professionale presso l'ospedale di Codogno. Sin dall'adolescenza coltivo la passione per la scrittura, un antistress naturale, come amo definirla, attraverso la quale esprimo emozioni e sentimenti, sentendomi realmente me stessa. Ho scelto di affidarmi a essa dopo un evento familiare traumatico e da quel momento ho cercato di migliorare sempre più tecnica e stile. Ho esordito con il romanzo basato sulla vita di mia madre, Il vero amore e forever, al quale sono seguiti Il coraggio di Katrine, incentrato sulla disabilità fisica e mentale , Il buio ha il tuo volto, la storia di una bimba ipovedente alla
ricerca della sua identità e ultimamente con una duologia d'amore ,Identità nascoste : primo romanzo Sacrificio d'amore e per finire quest' ultimo intitolato I 3 volti di Ambra.
Il mio motto é: "Scrivo con semplicità, vado dove mi porta il cuore"


****************************************************

Titolo:
“DALL’AMOR CORTESE AGLI UMANOIDI”
di CARMELO PARATORE
Genere: PoesiaPubblicazione: 2019Pagine: 156

Dalla Poesia dell'Amor di sempre, vissuto, sognato, al pensiero quotidiano, di vita, d'Amore e di cuore, sarcastiche, taglienti, ironiche, di questa Era di ipocrisia e superficialità, ma in tanti ancora si salvano, rimanendo Umani.

Biografia:

Carmelo Paratore nasce a Siracusa e vive in Lombardia, fin da ragazzo appassionato di esternare i propri pensieri scrivendo poesie e frasi.

Speaker e regista radiofonico in radio locali.


Nessun commento:

Posta un commento