venerdì 13 dicembre 2019

Segnalazione libri “SOGNANDO UNA STELLA”, “SOGNI APPARENTI” e “IL MIO SOGNO TUTTO BLU” di ELLAH K. DRAKE

Buongiorno, stamattina sono felicissima di segnalarvi l’uscita della trilogia “SOGNANDO UNA STELLA”, “SOGNI APPARENTI” e “IL MIO SOGNO TUTTO BLU” di ELLAH K. DRAKE.

Un’autrice bravissima che stimo infinitamente e della quale ho letto molti libri, di cui trovate le recensioni online.

Di seguito vi lascio le trame dei libri ed infine la biografia dell’autrice.

Vi auguro un buon venerdì. E buon weekend.

Germana - Pensieri Sconnessi 

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1VB2JT4SKCL7JRPyJe7rCvo7Pvhav5Qxu

SOGNANDO UNA STELLA #1

Un’amicizia insolita. Un doloroso abbandono. Un amore che stenta a sbocciare. Una strana famiglia. Una perfida ‘strega’ di nome Amonda. La magia di Hollywood. Una scrittrice e il suo sogno… Aggiungetevi un pizzico di sane risate, ma anche qualche lacrima. In SOGNANDO UNA STELLA vi tufferete nella magia di una favola odierna con un inaspettato epilogo finale.


https://drive.google.com/uc?export=view&id=1YbfGYNndGIt-hm3LDXYQ66qLxO5cXxJN

SOGNI APPARENTI #2

La vita dovrebbe sorridere alla scrittrice di chick-lit Angela Moll. Angela ha ottenuto molto successo con il suo primo romanzo ‘Sognando una Stella’, ispirato alla reale storia d’amore con una celebre star del cinema, James Mckinney. La trasposizione cinematografica è valsa un Oscar all’attore, consacrandolo tra i miti Hollywoodiani.
Angela inoltre ha un proprio fan club e una famiglia allargata che l’ama. Ha tutto per essere felice. Purtroppo, tra lei e James qualcosa non va per il verso giusto. James, che si trova in Australia per un film, non le telefona da un mese. Il destino ci ha messo di nuovo lo zampino e vuole dividere Angela e James per l’ennesima volta? 
Tra equivoci, nuovi incontri e terribili gaffe, Angela cercherà di scrivere un altro romanzo senza seguire il copione del precedente, cioè lavando i propri panni in pubblico. Un romanzo che seguirà una regola ben precisa: l’anima gemella non è detto sia quella sognata da anni. Dopotutto, in alcuni casi, i sogni risultano essere solo apparenti, vere chimere. Ma l’imprevedibile è dietro l’angolo, nella vita come in amore.


https://drive.google.com/uc?export=view&id=1r-j2yQ0HDYLHwHdBXbGQoQ8Mzssw8g-h

IL MIO SOGNO TUTTO BLU #3

Angie è felice. Sono trascorsi due anni e la sua relazione con Alex fila liscia come l’olio mentre la carriera di scrittrice è al vertice. 

Alex, però, si trova a Miami a girare un film piuttosto scabroso e per quanto Angie sia tranquilla c’è sempre qualcuno della sua famiglia allargata che le mette la pulce nell’orecchio. Ma lei non è più Angelica Hood, è convinta del loro amore e si fida ciecamente. 

Le sue ferme convinzioni vacillano quando Sara, editor e migliore amica, riceve una telefonata inaspettata da parte di James. 

Infatti, l’attore, che si trova a Miami per le riprese di un thriller, è suo malgrado testimone di un fatto che potrebbe distruggere la felicità della donna che ha amato in passato. 

Sarà proprio quella telefonata a innescare una sequenza di avvenimenti e vicissitudini che avranno il potere di cambiare per sempre il destino di Angie Moll. 

Riuscirà finalmente a realizzare Il suo sogno tutto blu?  

Un capitolo ancora più scoppiettante dei precedenti, divertente e rocambolesco nel quale il colorato clan di Angie giocherà un ruolo fondamentale.  


Alla fine del romanzo, è stata aggiunta la novella #4, Sognando il Bianco! 


Una saga da oltre 10000 copie! 


Nei sogni di Angie - saga: 

Sognando una Stella, volume primo (prima edizione 2013)

Sogni Apparenti, volume secondo (prima edizione 2014)

Il mio sogno tutto blu, volume terzo (prima edizione 2015)

Sognando il bianco, novella (prima edizione 2016)

Se solo fossi Mia (spin off con Alex Lynch, un personaggio della saga. Questo romanzo fa parte della serie If Only #1, anno 2018).

Un Capodanno da… Sogno!, novella (novità dicembre 2019)


Seconda edizione rieditata e ampliata in alcuni passaggi, con cover nuove. È necessario leggerli in ordine per evitare spoiler.  

 

Nessun commento:

Posta un commento