martedì 21 gennaio 2020

Cover Reveal "SO CHE CI SEI" e "IL MIO LIETO FINE SEI TU" di ELISA GIOIA

Stamattina sono felice ed emozionata nel presentarvi le nuove cover di due libri che ho letto alcuni anni fa e che indubbiamente mi sono rimasti nel cuore. 

Sto parlando di "So che ci sei" e "Il mio lieto fine sei tu" della bravissima autrice Elisa Gioia. 

Di seguito trovate anche una mia piccola recensione dei due libri. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

RECENSIONE

Non sono mai stata cosi emozionata nel scrivere una recensione come in questo momento.
E confesso che alcune lacrime sono scese sulle mie guance mentre leggevo la conclusione del libro sulla storia tra Gioia Caputi e Christian Kelly.

Quando due anni fa ho letto "So che ci sei", il primo libro, devo dire che la storia mi ha letteralmente rubato il cuore. Lo scorso anno dopo aver letto "Il mio lieto fine sei...tu" ho completamente perso la testa per i protagonisti, a dire il vero per Mister Kelly, senza nulla togliere a Gioia eh, ma con i suoi bicipiti scolpiti, gli occhi color cioccolata e con quel sorriso illegale, mi ha praticamente stesa.

Non credevo davvero di poter leggere un terzo libro della storia, invece Elisa ci ha regalato un happy end con i fiocchi. Giuro non vedevo l'ora di leggerlo.

Vi racconto in breve qualcosa sulla storia dei due protagonisti, Gioia e Christian.

Gioia Caputi insieme ad alcune amiche e la sorella sta per affrontare un viaggio dopo una delusione d'amore, quando in aeroporto, prima incrocia lo sguardo di Mister Copertina, alias Christian Kelly e poi praticamente poco dopo si scontra con lui e da quel momento tra i due scatta quel qualcosa che li fa innamorare con una tale forza, ma non senza problemi, anche perché entrambi stanno fuggendo da un passato poco felice, a causa di vecchie storie finite male. Entrambi con il cuore a pezzi. Ma partiamo con ordine.

La sera stessa della partenza, all'interno di un locale karaoke dove si trova con le amiche, Gioia rincontra Kelly. Lei piagnucolante e un po' ubriaca, cerca con il telefono campo per poter inviare un importante email. Lui l'aiuta e scocca subito un'intesa tra i due, nonostante fossero due persone completamente diverse, con due stili di vita differenti.

Il destino gioca a loro favore, facendoli ritrovare qualche giorno dopo nella società pubblicitaria in cui lavora Gioia, che guarda caso è di proprietà della zia di Kelly, e "costringendoli" a lavorare insieme per una campagna per la società dello stesso Kelly.

Iniziano la conoscenza tra alti e bassi, con l'interferenza di Matteo, l'ex di Gioia tornato alla carica, dopo averla lasciata tempo addietro con un triste biglietto.

Nel secondo libro, dopo una serie di imprevisti che li hanno tenuti lontani a causa delle gelosie di entrambi gli ex, Matteo e Chantal, i due protagonisti si ritroveranno nuovamente grazie alla zia di Christian che spedisce Gioia in America per un importante campagna, ma soprattutto per far riavvicinare i due, consapevole del loro forte legame.

Questa volta lo scenario cambia e la città di New York farà da sfondo alla storia dei due. Non mancheranno sia i problemi che le gelosie, ma l'amore naturalmente vincerà su tutto.

Ora passiamo all'autrice, Elisa Gioia.

Di sicuro sei una delle mie autrici preferite, scrivi davvero bene, in un modo semplice ma accattivante, specialmente nelle scene di sesso tra Gioia e Christian, rendendo la storia oltre che romantica e divertente, ancora più bella e unica.

Entrare nel mondo "Kellyland" per me che sono un'inguaribile romantica è stato davvero bellissimo, un viaggio dove mi hai fatto sognare ad occhi aperti, immaginandomi ogni tanto nella parte di Gioia. Anzi io toglierei quel "ogni tanto" e oserei dire che mi sono immaginata nella parte di Gioia "sempre". In fondo un buon libro permette questo, di sognare davvero.

Grazie di cuore Elisa per averci regalato una favola meravigliosa attraverso i tuoi libri, e di aver invaso i nostri cuori di quell'amore che si respira leggendo le tue storie che a mio avviso supera di gran lunga la realtà ma, che ci fa sperare che in fondo l'amore con la "A" maiuscola possa arrivare in qualsiasi momento, travolgendoci all'improvviso, e scaraventandoci dentro quel turbine di sentimenti chiamato Amore.

La storia di Gioia e Christian è una delle più belle che abbia mai letto, e la porterò per sempre nel mio cuore, e lo dico senza il minimo dubbio.

Consiglio di leggerlo a chi ha voglia di evadere dalla realtà e sognare una favola d'amore... e nel frattempo sperare di viverla davvero. Consiglio anche un fazzoletto per asciugare le lacrime di felicità che vi regalerà.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento