martedì 5 maggio 2020

Segnalazione cofanetto Collana Spicy e Recensione libri "SPEED DATE" di Scarlet Reese e "LOVE TRAINING" di M.P. Black - DRI EDITORE

Stamattina in collaborazione con la Dri Editore voglio segnalarvi l'uscita di un cofanetto che comprende i due libri "SPEED DATE" di Scarlet Reese e "LOVE TRAINING" di M.P. Black a soli €2,99.

Due libri che ho letto e recensito e che naturalmente vi consiglio di leggere! 

Una raccolta imperdibile per le amanti del genere contemporaneo… con un pizzico di piccantino, che rende tutto decisamente più gustoso!

Di seguito vi lascio anche le mie recensioni dei libri. 

Vi auguro una buona giornata e buona lettura. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

SPEED DATE di Scarlet Reese

New York. Oggi.

A cosa servono le amiche, se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex? È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull'elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte, e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti... l'amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?

📌 LOVE TRAINING di M.P. Black

Hollywood. California. Oggi.

Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.
Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.
Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine... e un’attrazione irrefrenabile. Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita. Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?


RECENSIONE

Stanotte ho terminato di leggere il libro che avevo iniziato nei giorni scorsi.

Vi accenno molto brevemente qualcosa della trama...

Lucinda Hill, chiamata da tutti semplicemente Lucy, è una ragazza in procinto di diventare medici. Dopo aver sofferto per la fine della sua storia con Richard, si è chiusa in se stessa e sopratutto si é chiusa fuori dal mondo.

Ma ci pensa la sua migliore amica Jenny a dare una scossa alla sua vita. Una sera infatti la trascina ad una serata di Speed date, ovvero ad una serata organizzata dove ci si incontra tra uomini e donne single.

In un primo momento molto imbarazzata e sul punto di pentirsene e tornarsene a casa, fa la conoscenza tra i tanti ragazzi, di William.

William Shaw è un ragazzo bellissimo e di lavoro fa il fotografo...

Tra i due è subito attrazione. Chimica pura. Che accende in entrambi quella voglia di conoscersi. 

Will dopo aver saputo da Lucy che le piace la cantante Adele, la incita così su due piedi, dopo pochi minuti che la conosce al concerto della cantante che si svolgerà da lì a due settimane. E le lascia il suo numero di telefono prima di allontanarsi...

La sera stessa inaspettatamente Lucy accetta tramite un messaggio di andare al concerto con lui...

E così da quel momento non vedono l'ora di potersi rivedere e andare al concerto. E quando arriva il giorno fatidico, i due si incontrano direttamente fuori dallo stadio e fanno il loro ingresso...

Da subito si sentono attratti e difatti basta il tocco delle mani di Will su Lucy a far capitolare entrambi...E quando le loro lingue aprono le danze ai loro baci infuocati, sentono immediatamente la necessità di poter essere da soli...

Così poco dopo, inebriati dal desiderio vanno via dal concerto diretti verso una notte di sesso e passione...E tra una carezza e baci sempre più travolgenti la notte di fuoco che entrambi sognavano si realizza mandando entrambi direttamente in paradiso...

E così inaspettatamente inizia trai due una conoscenza e per entrambi diventa più una necessità vedersi...

Ora però non vi dirò altro, ma molte altre sorprese attendono i due protagonisti... Di sicuro nulla è dato al caso e niente è come sembra...Che aspettate a leggerlo?


Innanzitutto il libro mi è piaciuto moltissimo. È una storia ben scritta che me l'ha fatta leggere velocemente e giuro che l'ho letta trattenendo il respiro. 

Una storia d'amore molto passionale che lascia addosso sulla pelle quella sensazione piacevole che si prova nei primi momenti di una storia...

Le scene ampliamente descritte senza tralasciare alcun dettaglio rendono il libro molto piccante, dando così alla storia dei punti in più. 

Mi sono piaciuti tantissimo entrambi i protagonisti. Lucy e Will sono una delle coppie più passionali e sexy che abbia letto. Inoltre entrambi, nascosti dietro i loro caratteri e le loro esperienze, hanno quella marcia in più che sono certa vi farà capitolare ai loro piedi...


Vi lascio di piccoli estratti di cui mi sono innamorata:

"Inclino la testa, soppesando il suo sorriso invitante. E decido di lasciarmi andare davvero. Metto la mia mano nella sua ed eliminiamo la distanza che ci separa. Appoggio la guancia sul suo petto e mi faccio guidare, ondeggiando pigramente. La sensazione che provo tra le sue braccia è indescrivibile. Mi sento protetta e vulnerabile allo stesso tempo. Al sicuro, ma sospesa in bilico sul cornicione di un grattacielo. Paura ed eccitazione si agitano nello stomaco, insieme al desiderio, al bisogno di fare del maledetto sesso."


"...baciare William è come fare un giro sulle montagne russe, bendata e senza protezioni. È adrenalina e panico, è voglia di scendere prima di farmi male e volere ricominciare tutto da capo appena il giro è finito. Le sue mani mi reclamano a gran voce, mi scivolano addosso, mi strizzano e mi spingono verso di lui, mentre la sua lingua rincorre la mia in una danza perfetta."


Una storia in cui può sembrare che gli imprevisti non siano previsti, ma...non è così,  vedrete...

Sicuramente leggere una storia diciamo molto "vivace" non vi annoierà, anzi sono sicurissima che le loro performance le leggerete velocemente...A me personalmente ha catturato moltissimo questo aspetto e ho praticamente "divorato" in pochissimo tempo la lettura.

E naturalmente c'è altro oltre il sesso...Un amore che li coinvolgerà lentamente... Trascinandoli dentro un vortice in cui loro per primi si stupiranno delle tante emozioni che ruberanno, poco a poco, i loro sensi...

Un finale davvero bello che mi ha divertito moltissimo...ma basta non dirò altro...

Consiglio di leggerlo perché è una lettura scorrevole ed inoltre è una bella storia d'amore.

Grazie mille Thomas perché anche questo libro, come tutti gli altridella Dri Editore è davvero bellissimo. 

Naturalmente i miei complimenti all'autrice per questo bel libro. Non avevo mai letto nulla dell'autrice prima d'ora e devo ammettere che con questo libro ha catturato sin dalle prime pagine il mio interesse. E mi ha stregato. Bravissima. 

Germana


RECENSIONE 

Ho letto il libro in anteprima qualche mese fa e sono stata davvero felicissima di farlo. 

Quando leggo un libro, leggo dalla prima all'ultima pagina senza tralasciare nulla.

La prima cosa che mi è piaciuta è la dedica. Davvero dolcissima.

Vi descrivo un pochino la storia, senza anticiparvi troppo...

Evan è un giovane e famosissimo attore. È una star internazionale e le donne cadono ai suoi piedi come birilli. La sua ultima conquista è la bellissima modella Nora Woods. Tra i due non è amore, Evans non intende legarsi con nessuna. Vede la storia tra loro solamente come un unione tra due corpi...

La protagonista femminile invece è Mia Ward. Una giovane ragazza bellissima e dalla pelle di cioccolata. Lavora in una palestra come personal trainer...

Il destino, per una serie di circostanze farà incontrare Evan e Mia e, sin dal primo momento tra i due saranno scintille...

"BRIVIDI A PIOGGIA MI FANNO TREMARE."

Tra loro sarà pura attrazione... Anche se cercheranno in ogni modo di desistere...Ma il destino li lascerà senza parole...

Non vi dirò altro della storia per non togliervi il piacere di leggerlo...


Ho letto altri libri dell'autrice e amo il suo modo di scrivere. In questo libro poi ci sono delle scene molto romantiche e scene dettagliate dei loro "avvicinamenti" amorosi da lasciare senza fiato. Scene che rientrano nel genere rosa, assolutamente non volgari, ma che danno al libro quel pizzico di magia in più.

"IL MIO NOME, APPENA SUSSURRATO SUL MIO VISO, DIVENTA UNA CAREZZA LEGGERA CHE TERMINA QUELL'AMPLESSO SELVAGGIO."

Una bellissima storia d'amore. Una favola in chiave moderna, dove il principe azzurro esiste davvero. Evan è il classico protagonista perfetto, quello che noi donne cerchiamo quando ci rifugiamo tra le pagine dei libri...E che purtroppo é ben lontano dalla realtà. 

I due protagonisti sono entrambi belli e soprattutto sexy...Le tante scene d'amore tra i due sono sicura vi piaceranno tantissimo e vi faranno sudare freddo. (sicuro).

"LE SUE LABBRA SONO VELLUTO SULLE MIE. IL CALORE DEL SUO CORPO UN MORBIDO TESSUTO CHE MI AVVOLGE DA CIMA A PIEDI. I SENTIMENTI CHE PROVO PER QUESTA DOMNA SONO SINCERI E NESSUN MOTIVO AL MONDO POTRÀ MAI MUTARLI."

Mi hanno colpita moltissime frasi che l'autrice ha usato nel scrivere la storia. Le trovo davvero romantiche e dolci come la storia stessa.

Una storia coinvolgente che mi ha fatto trascorrere delle ore davvero piacevoli.

"L'AMORE VERO ARRIVA COSÌ, ALL'IMPROVVISO, CON UN'ONDA D'URTO CHE SBATTE CON IMPETO IL TUO CUORE, TI FA MANCARE IL RESPIRO E PERDERE LE FPRZE. È NON C'È NULLA, VE L'ASSICURO, CHE SI POSSA FARE PER RESPJNGERR UN'ONDA COSÌ IMPONENTE.  NESSUNA BARRIERA POTREBBE REGGERE ALL'INTENSITÀ DELL'AMORE VERO, CHE ALLA FINE VINCE SEMPRE,  RENDENDOTI SCHIAVO DI UN SENTIMENTO CHE NON SEI IN GRADO DI COMBATTERE." 

Una storia scritta in maniera scorrevole e il cui finale mi ha spiazzata, perché in genere riesco quasi sempre a presagire lo sviluppo della storia.

Consiglio di leggerlo a chi ama le favole, a chi crede nel lieto fine delle storie, nonostante tutto. E soprattutto a chi ama sognare tra le pagine di un libro quella storia d'amore che manda in frantumi qualsiasi cuore...

Grazie di cuore Paola per questa bellissima storia. Ho sognato e "vissuto" con i due protagonisti il loro intenso amore, sospirando alle loro infinite diatribe e soprattutto ho amato le scene (descritte tra l'altro molto bene) in cui si amano senza freni. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


Nessun commento:

Posta un commento