mercoledì 24 giugno 2020

Presentazione agenda 2021 - EDIZIONI LUOGHINTERIORI

Buongiorno, stamattina voglio presentarvi in collaborazione con Matilde Bella una bellissima iniziativa della Casa Editrice Edizioni LUOGHINTERIORI. 

Di seguito vi lascio la presentazione del progetto di Antonio Vella e tutte le info. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


Cari artisti e poeti,
ci è gradito sottoporre alla Vostra attenzione il bando e la scheda per la Vostra ambita adesione al progetto finalizzato alla realizzazione della nuova agenda per il 2021 (allegata anche una foto dimostrativa del prodotto).
Le difficoltà che abbiamo vissuto in questa prima parte del 2020 e che ancora forse ci accompagneranno nelle prossime settimane rendono ancora più importante e significativa la realizzazione di questo prodotto artistico, certi che il 2021 possa e debba rappresentare l'anno della rinascita culturale e non solo.
Ho piacere di segnalare due importanti novità nelle modalità di adesione.
L'impossibilità in questi mesi di poter realizzare eventi ed esposizioni ci ha fatto propendere per offrire una nuova opportunità a tutti coloro che la vorranno cogliere, e cioè quella di avere la possibilità di far parte, da protagonisti, di alcuni eventi.
La seconda novità è rappresentata dal fatto che per venire incontro alle esigenze più diverse, abbiamo deciso di concedere la possibilità di acquistare anche meno agende rispetto agli anni scorsi, perché nessuno debba rinunciare per nessun motivo a far parte dei nostri Luoghi della Bellezza.
Confidiamo pertanto nella Vostra adesione, restando a disposizione per qualsiasi informazione necessaria.
Un cordiale saluto e a presto!
Antonio Vella
Edizioni Luoghinteriori


Oggetto: Agenda 2021. Luoghi della Bellezza.
«Ogni minuto che passa è un’occasione per rivoluzionare tutto completa 9mente».
Marta Serrano


Illustre
Poeta / Artista / Fotografo
LUOGHINTERIORI SRL – 06012 CITTÀ DI CASTELLO (PG) – CASELLA POSTALE 12
Sede legale: Città di Castello - Corso Vittorio Emanuele 27 
Uffici e redazione: Città di Castello - Via Morandi 25 – Tel. 075 8521591
Capitale sociale € 10.000,00 - Codice Fiscale e Partita IVA 03331900542 - C.C.I.A.A. 281294
Sito internet: www.luoghinteriori.com – e-mail: edizioni@luoghinteriori.com
Oggetto: Agenda 2021. Luoghi della Bellezza.
«Ogni minuto che passa è un’occasione per rivoluzionare tutto completamente».
Marta Serrano

Carissimi, quest’anno abbiamo vissuto e continueremo a vivere un tempo diverso. L’epidemia ci ha colpito duramente, ci ha costretto a mantenere le distanze ma, paradossalmente, ci ha permesso di imparare nuove vicinanze. Ci ha dato quel Tempo che ci è sempre mancato per dare il giusto spazio alla riflessione. Il Tempo per “fare il punto” su noi stessi e organizzare il nostro futuro, in vista di una vera e propria rinascita.
Proprio per questo abbiamo deciso di riproporre Luoghi della Bellezza 2021, perché ci aiuti a vivere questo nuovo tempo e a programmare un nuovo futuro ispirati dalla particolare dimensione estetica che anima questo progetto. 
Luoghi della Bellezza è infatti un almanacco che mentre da un lato non tradisce l’antica funzione di scansionare il tempo e la programmazione di ciascuno di noi, dall’altro offre un valore aggiunto e di particolare dimensione estetica.
Luoghi della Bellezza è infatti una raffinata occasione per cominciare le nostre giornate guidati per mano dall’interiore riflessione dei poeti e dalla magica alchimia cromatica degli artisti e dei fotografi, uniti nell’esplorazione degli angoli più intimi dei nostri Luoghi Interiori.
La pubblicazione sarà così una straordinaria compagna di viaggio che ci accompagnerà per tutto il 2021, in un’edizione ancora più preziosa delle precedenti, composta da oltre 350 pagine delle quali 180 saranno dedicate alla agenda settimanale, alle pagine di nota, alla rubrica e alle notizie di carattere generale e le altre 180 ai poeti, agli artisti e ai fotografi.


Nessun commento:

Posta un commento