giovedì 4 giugno 2020

REVIEW PARTY "DEATHLESS IL SEGRETO DI LORD BROWN" di M. P. BLACK - DRI EDITORE

Stamattina sono davvero felice ed emozionata nel presentarvi la mia tappa del Review Party per il libro "DEATHLESS Il Segreto di Lord Brown" scritto dalla bravissima M. P. BLACK. 

In occasione dei festeggiamenti per l’8° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE della Casa Editrice, DRI Editore ha deciso di fare un regalo alle sue lettrici e riproporre in edizione SPECIALE il primo regency pubblicato..

L’edizione rivista, corretta e ampliata con capitoli aggiunti per renderlo ancora più imperdibile, dell’Historical Romance CLASSIC che ha dato inizio all’avventura digitale DRI Editore è disponibile su Amazon dal 1 giugno. 

Innanzitutto voglio iniziare dalla bellissima cover, cambiata per l’occasione. E poi la storia... Un libro in grado di emozionarti nel raccontare le vicende dei due protagonisti, Rosemary e Lord Brown. 

Di seguito vi lascio la mia recensione e la trama del libro. 

I miei complimenti all'autrice. e voglio ringraziare la Casa Editrice per la bellissima collaborazione. Grazie mille Thomas per l'opportunità. 

Ora vi auguro una buona lettura. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Ho appena finito di leggere il libro. Quante sensazioni ho avuto leggendo questa storia? Tantissime.

Vi accenno brevemente di cosa parla il libro...

Londra, 1819...

Miss Rosemary Cecilia Cavendish, figlia di Lord William Percy, Visconte di Cavendish, e Lady Sophie Cavendish, è una giovane londinese che sogna in gran segreto il grande amore, quello con la A maiuscola. Sogna un principe che le faccia tremare le gambe, un amore che la lasci senza parole...

La storia inizia con il debutto in società di Rosemary Cecilia, con un fastoso ballo,  nel ricevimento organizzato dal padre, dove tutti i nobili e l'alta borghesia sono stati invitati per conoscerla.

Rosemary Cecilia, oltre ad essere una ragazza dalle buone maniere, è anche incantevole e tutti i presenti ne rimangono affascinati...

La sera stessa Lord Jordan Scott, un giovane dell'alta borghesia e molto affascinante chiede la sua mano. Cosi i due giovani iniziano a conoscersi, tra brevi dialoghi e lunghi balli.

Ma si sa, il destino a volte sopraggiunge così velocemente e inaspettatamente, da lasciarci senza parole...

Nel bel mezzo del ricevimento, fa il suo ingresso Lord Ian Ewan Brown, Duca delle Highlands. Dal momento che gli occhi di Miss Rosemary e quelli di Ian si incontrano, nulla sarà più come prima. Infatti Rosemary viene immediatamente catturata dallo sguardo misterioso dell'uomo. E posso dire altrettanto accade al Duca, affascinato da quella fanciulla così dannatamente bella.

Il ricevimento continua, tra sguardi rubati tra i due, che con grande difficoltà riescono a pensare ad altro...

Ora non vi dico nulla di più, non voglio svelarvi oltre della storia.

Voglio solamente dirvi che altri personaggi, tra cui Miss Clara, l'austera istitutrice di Rosemary, la cameriera Anna, gli Highlander Glen e Craig.


Un libro che mi ha rapita dalla prima all'ultima pagina. Una storia scritta benissimo. La trama ti trascina direttamente nel passato, facendoti vivere le avventure dei protagonisti in prima persona.

Devo dire che amo molto leggere storie ambientate al passato. Sanno regalare emozioni davvero travolgenti e poi questa storia è veramente carinissima.

I protagonisti, all'apparenza diversi fra loro, in realtà sono anime affini. I loro sentimenti li condurranno in una strada senza ritorno, attraverso una storia d'amore bellissima e verso un destino che unira le loro vite.

Rosemary Cecilia, con il suo dolcissimo carattere mi è entrata subito nel cuore. Un personaggio assolutamente positivo. Cosi come Lord Ian Ewan Brown, che, anche se abbastanza severo, rigido e molto misterioso, riuscirà a farvi sciogliere il cuore.

I miei sinceri complimenti all'autrice per la storia bellissima e per come ha saputo descrivere bene le scene. Scritta in modo semplice e ricca di dettagli.

Consiglio di leggerlo perché son sicura che vi piacerà. La storia tra due protagonisti vi regalerà tantissime emozioni, fino ad arrivare ad un finale inimagginabile ed affascinante.

Ringrazio infinitamente la Dri Editore per avermi fatto leggere in anteprima il libro.

Germana Pensieri Sconnessi 

SINOSSI 

Passioni.
Emozioni.
Misteri.
Siete pronte a perdere la testa per Lord Brown?


Periferia di Londra, aprile 1819.
Lady Rosemary Cecilia Cavendish, figlia del Visconte di Cavendish, è promessa sposa al Marchese di Scott. Ma il destino sta per cambiare le sue carte. Durante il ballo organizzato dal padre per la “Stagione”, giunge inaspettatamente dalla Scozia Lord Ian Brown, Duca della contea di Argyll, che pretende la mano di Rosemary. Così, la ragazza parte in fretta per la cittadina di Inveraray, in Scozia, per diventare la moglie del Duca. Lord Brown è un uomo affascinante, a volte misterioso e brutale, a volte passionale. Rosemary ne è attratta e terrorizzata nello stesso tempo. Nel castello del Duca, iniziano presto ad accadere fatti inquietanti, che cambieranno per sempre la vita di Rosemary.

Nessun commento:

Posta un commento