giovedì 3 settembre 2020

Segnalazione "GIOCA CON TUO PADRE" di FEDERICA P. AMADORI - Cordero Edizioni Srls

In collaborazione con Emy Rose di @sognareleggiesogna vi presento il libro "Gioca con tuo padre" scritto dall'autrice Federica P. Amadori uscito lo scorso 7 agosto. 

Di seguito le info del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

FB: Cordero Edizioni Srls
commerciale@corderoedizioni.com
ufficiostampa@corderoedizioni.com
 
Gioca con tuo padre
Federica P. Amadori
Da agosto in uscita il nuovo libro di Federica Piera Amadori
Il 7 di agosto 2020, sarà disponibile su Amazon, l’atteso secondo libro di Federica Piera Amadori dal titolo Gioca con tuo padre.

Una trama misteriosa e un avvincente romanzo. Cordero Edizioni, come sempre sceglie la narrativa di qualità e gli autori più selezionati per le sue collane librarie. Il prezzo di copertina è di 12,99 Euro.

La presentazione del libro si terrà il prossimo mese di settembre, la data a causa dell’emergenza sanitaria, sarà comunicata con tempestività attraverso i canali media e social ufficiali.


È possibile l’amore oltre la morte? 
È possibile l’amore attraverso la morte?
Sono i misteri che deve affrontare la dotto-
ressa Laura Randazzo, quando dalla Sicilia accompagna a Genova una bambina di nome Nora perché venga studiata da un’équipe di esperti: la piccola, che si esprime solo per iscritto o attraverso la lingua dei segni, è in grado di comunicare con uno spirito dall’aldilà. Ma ora anche un’altra presenza si serve 
di Nora per inviare messaggi alla dottoressa. Qualcuno che conosce Laura e il suo recente, drammatico passato.
Federica Piera Amadori, genovese, dopo essersi occupata del restauro di affreschi e avere lavorato nel campo della moda, ha esordito nella narrativa con il romanzo Amari spicchi d’arancia (Le Mezzelane Casa Editrice, 2018). Nel 2019 è stata ospite con il suo primo romanzo, al Sa-
lone del Libro di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento