mercoledì 9 settembre 2020

Segnalazione libri "Una complicata favola moderna" di Martina Tognon - "ALEKSEIJ Russian Dolls" di Anna J. Scott - "La verità su Angela" di Alessia Servidei - "Diversa da me" di Iris Bianchi - "Spogliami ora" di Jey P.

Vi segnalo alcuni libri i cui titoli sono:

- "Una complicata favola moderna" di Martina Tognon 

- "ALEKSEIJ Russian Dolls" di Anna J. Scott

- "La verità su Angela" di Alessia Servidei

- "Diversa da me" di Iris Bianchi 

- "Spogliami ora" di Jey P. 

Di seguito trovate tutte le info dei libri. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


Titolo: Una complicata favola moderna 

Autrice: Martina Tognon 

Serie: Vite e Amori Moderni Vol. 1 (ma entrambi i volumi della serie possono essere letti anche come romanzi autoconclusivi) 

Genere: romance

Pagine: 190

Data di pubblicazione: 10 settembre 2020


Sinossi

Chi di noi non ha desiderato che il primo amore, quello della giovinezza e degli anni spensierati, fosse anche quello dell’età adulta e della vecchiaia?

Ci sono storie che non sono fatte per nascere. Altre non sono fatte per durare.

Poi ci sono quelle che hanno più dossi di una strada di campagna, che ti sporcano le ruote mentre le percorri e alzano un tale polverone da annebbiarti la vista e ti fa lacrimare gli occhi.

Queste sono le storie vere, quelle che ci piace conoscere, quelle che ci piace ascoltare. Perché sono le storie che possiamo sentire nostre. Quelle che sono le nostre storie.

Quelle storie che mi piace raccontare, come questa, per scoprire cosa succede di un amore vero dopo diciotto anni di lontananza.

ALEKSEIJ

Russian Dolls

Anna J. Scott


Genere: Mafia Romance Autoconclusivo

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited dal 29 Agosto 2020

Formati: ebook e cartaceo


Sinossi

Alekseij è il più giovane dei fratelli Ivanov e, insieme alla sua famiglia, appartiene al clan più potente della mafija di San Pietroburgo. Gli affari vanno a gonfie vele e per l'occasione dell'apertura dell'Ivanovo Luxury Hotel, al ragazzo viene assegnata la gestione del giro di prostituzione che sancisce l'alleanza fra gli Ivanov e la famiglia romena dei Popescu.
Nonostante il suo carattere ribelle e indomabile, Alekseij nasconde nel suo animo un turbinio di dubbi e incertezze, forse per questo il suo voler approfondire a tutti i costi la conoscenza di una delle nuove ragazze del giro, Mirela Petran, portata in Russia con l'inganno, avrà l'effetto di una miccia in un pagliaio. La personalità spontanea di Mirela, il suo essere fragile e coraggiosa allo stesso tempo, finiranno per attrarlo fatalmente, soprattutto quando il mafioso scopre che la testarda ragazzina romena è ancora vergine. Una qualità che, nel braccio dell'Organizacija, può rivelarsi molto... troppo pericoloso.


“U𝑛𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑔𝑖𝑛𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝐼𝑣𝑎𝑛𝑜𝑣 𝑣𝑎𝑙𝑒 𝑐𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑖𝑙𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑙𝑙𝑎𝑟𝑖 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎𝑛𝑖. 𝑆𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑙𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑟𝑖𝑠𝑠𝑒, 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑣𝑒𝑑𝑟𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑖 𝑝𝑖𝑢̀. 𝐸 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑣𝑎. 𝐸 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒, 𝑐𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑖𝑙𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑙𝑙𝑎𝑟𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑙 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑡𝑜𝑡𝑎𝑙𝑒, 𝑠𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́? 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑎 𝑚𝑒 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑖𝑜. 𝐸 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜... 𝑒̀ 𝑝𝑜𝑐𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑓𝑢𝑚𝑜. 𝐴𝑛𝑧𝑖, 𝑛𝑒𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜.”




Comunicato Stampa
‘La verità su Angela’ di Alessia Servidei
Titolo: ‘La verità su Angela’
Autrice: Alessia Servidei
Genere: thriller psicologico, suspence
Editore: self


Caratteristiche: cartaceo, digitale
Pagine: 285
Trama: 
Gli incubi, nemici del suo sonno, l’unico portale verso ciò che dovrà affrontare.
Angela, una rinomata psicologa, votata con il suo lavoro ad aiutare chi ha subito dei
traumi profondi, non riesce più ad abbandonarsi al sonno. Ogni qualvolta chiude gli
occhi, degli incubi spaventosi corrono alla sua mente, come tanti tentacoli oscuri e
densi d’inchiostro. Tutto intorno a lei diventa marcio, ogni cosa si ricopre di muffa e
di un odore stantio. La verità continua a sfuggirle tra le dita, ancorandosi in profondità 
nel suo passato. Per la prima volta, dovrà imparare che non serve essere bravi a guarire 
le ferite degli altri, quando si lasciano sanguinare le proprie. Quando il dolore di un 
pazienta diventa il riflesso del tuo, scappare non serve: le voragini del passato trovano 
sempre il modo di raggiungerti, buttarti a terra e ghermirti.
Lasciare che l’oscurità le annebbi la mente non è mai stato così difficile.
Contatti autrice: profilo Instagram
Editing a cura di Giulia Stefanini: profilo Instagram ‘La tana dei libri sconosciuti’



Titolo: Diversa da me
Autore: Iris Bianchi 
Editore: Eroscultura 
Data di uscita: 28 Giugno 2020
Ebook: 2,99 
Cartaceo: 14
Ti mando un'altra mail con la cover, non riesco a inserirla, scusa❤️

Sinossi 
Corri. Più veloce. Spingi. Più forte. Ogni mattina, Aida allaccia le scarpe da corsa e corre a perdifiato ripetendo il suo mantra. Fuggire dalla sofferenza e dal fallimento è l’unica cosa che sembra avere senso. Quando ha scoperto che la sua vita era stata costruita su una enorme bugia, ha sentito la necessità di allontanarsi il più possibile da quelle che, fino a un attimo prima, erano le sue certezze. Aida chiede aiuto all’amica Azzurra, che tanto avete amato nel precedente romanzo Zucchero alla vaniglia, la quale le offre un valido sostegno per ricominciare la vita da capo. La strada del cambiamento però è complicata, le insicurezze e le paure sono tante, il danno che ha fatto il suo ex, che lei chiama il Ronzino, è notevole. Una nuova “difficoltà” si prospetta ora: un uomo affascinante, e determinato a conquistare il cuore di questa donna disincantata. Sarà una lotta dura. Riuscirà Carlo ad abbattere le rigide difese di Aida? E quando tutto sembra risolto, all’improvviso compare un nuovo, serio problema da affrontare, tale da mettere a rischio la sua vita! Dopo il grande successo di Zucchero alla vaniglia, nuovi personaggi si mescolano con i precedenti dando vita a un nuovo romance, incalzante ed eccitante.

Titolo: Spogliami ora
Autrice: Jey P. 

Riassunto

Jennifer è una ragazza di ventidue anni che studia lettere col sogno di lavorare un giorno nell'editoria. Dopo anni di relazione viene lasciata e decide di rimanere da sola per due anni. Finché sceglie di viversi una storia d'amore carnale col ragazzo che le piace da quando ha quattordici anni, l'ha conosciuto in palestra, ma non si sono quasi mai rivolti parola.
Alexander però non si accontenta di una sola donna e la tradisce ripetutamente anche sotto ai suoi occhi, con Luana una ragazza conosciuta per essere di facili costumi.
Jennifer presa dalla rabbia e dalle avances di Christopher, migliore amico di Alexander ricambia il tradimento.
Quest’ultimo apparentemente normale e innamorato di Jennifer nasconde un animo con perversioni da slave.
Jennifer cerca di dimenticarsi di Alexander utilizzando Christopher e le sue strane fantasie diventando una mistress, ma un pomeriggio decide di fargli una sorpresa trovandolo però a letto con Luana, vorrà quindi rinunciare immediatamente al contratto stipulato
La protagonista decide di pensare a sè stessa, alla laurea che è quasi imminente e al nuovo posto lavorativo che ha sempre ambito.
Viene assunta in stage dalla “Book Production” la più grande casa editrice Milanese, dove imparerà molto e farà nuove conoscenze, tra cui Robert con cui intraprende una sincera amicizia.
Jennifer si sente ossessionata e obbligata a stare con Christopher che la minaccia col contratto firmato, dice di amarla, ma di essere costretto a tradirla con Luana.
Tutto il libro è incentrato sulle rose blu, fiore amato da Alexander e Christopher.
Sono entrambi collegati nel passato, Jennifer decide di fare varie ricerche sulle rose blu e sulla schiavitù sessuale, trovando su Google informazioni su una setta denominata “ La Rosa Blu” indagata per prostituzione, spaccio, orge ecc
Jennifer decide di non pensarci e si fa intenerire dalla dolcezze di Christopher, nel mentre si avvicina sempre di più a Robert al quale inizia a confidare alcune sue paure e alcuni dettagli di questa relazione malata.
Robert che si occupa della grafica per la Book Production, ma prossimo alle dimissioni decide di starle vicino, iniziando a provare un forte sentimento per lei.
Jennifer però non si fida più di nessuno e cerca di vederlo solo come collega lavorativo e confidente, ma sarà proprio lui a salvarla.
Robert è prossimo alle dimissioni, proprio perché non è stato assunto dalla Book Production, ma da un’agenzia investigativa pagata dal rappresentante legale al fine di verificare infedeltà professionale, attività sleali e illeciti da parte del socio.
Si troverà però con sospetti, dubbi e paure per Jennifer per cui inizia a provare un forte interesse e le salverà la vita.
Jennifer scopre erroneamente una porta nella stanza del sesso di Christopher e si ritrova in una stanza, piena di droghe, orge e prostitute.
Vive un incubo e si ritrova incastrata nella setta “La Rosa Blu”, rischiando di essere venduta in Cina dalla stessa Luana, capo fondatore della setta.
Robert grazie alle sue abilità investigative, alle sue possibilità economiche e al padre investigatore e commissario la salverà arrestando tutti gli appartenenti alla “Rosa Blu”
Svelerà così la sua reale identità e il suo amore.

Nessun commento:

Posta un commento