venerdì 6 novembre 2020

Cover Reveal "GENS NOVA" di ELIANA DELEO - QUEEN EDIZIONI

In collaborazione con la Queen Edizioni vi presento il Cover Reveal del libro "Gens Nova" scritto dall'autrice Eliana Deleo. 

Di seguito vi lascio la trama del libro. 

Germana Pensieri Sconnessi 


TITOLO: Gens Nova

SERIE: Geneticamente modificati
AUTORE: Eliana Deleo
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Fantascienza
PAGINE: da definire
FORMATO: Ebook
PREZZO: 3,99 Ebook - prezzo lancio 0.99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19/11/2020
NB: Libro disponibile nei vari store.
Avvertenze: Finale cliffhanger

 

Sinossi

Nel 3024, a causa dello sconsiderato utilizzo dell’ingegneria genetica, l’ecosistema terrestre appare rivoluzionato. Mentre si sono sviluppate nuove specie animali e vegetali molto pericolose, l’essere umano è diventato una specie obsoleta e sta lentamente incorrendo nell’estinzione. Per evitare che accada, la civiltà si è riorganizzata in Stati volti a garantirne la sopravvivenza. Rooter, capo del Canada, disprezza la precaria condizione di sudditanza a cui l’uomo è costretto dalla natura. Per questo motivo crea il progetto Gens Nova, individui geneticamente perfezionati in grado di condurre l’uomo a sottomettere le straordinarie specie ormai padrone del Nuovo Mondo. Gli individui prescelti sono sequestrati e sottoposti a un perfezionamento genetico che farà di loro i capisaldi della nuova stirpe umana. Solo una giovane viene geneticamente mutata nel suo DNA: Ardea. Lei è l’unica a essere una vera e propria arma. I Prescelti faranno affidamento l’uno sull’altro per sfuggire al loro creatore, e Ardea è disposta a sfruttare le sue capacità per aiutare i suoi compagni. Tuttavia, essi sono un ostacolo al raggiungimento del suo obiettivo primordiale, lo stesso che l’ha portata a essere parte della Gens Nova.
Il gruppo dei Prescelti combatterà per riottenere la propria libertà, ma fra Rooter e Ardea, chi è il salvatore e chi è il carnefice?

Nessun commento:

Posta un commento