giovedì 19 novembre 2020

Torno a parlarvi di... "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di ALESSANDRA ANGELINI - NEWTON COMPTON EDITORI

Sono felicissima di tornare a parlarvi nella mia rubrica del libro "Non dirgli che ti manca" dell'autrice Alessandra Angelini. 

Il libro di Alessandra è stato uno dei primi romance che ho letto e soprattutto uno dei primi libri che ho recensito come blogger. 

Tra l'altro ho conosciuto Alessandra ben prima di leggere il suo libro e la considero oltre che una ragazza dolcissima un'autrice davvero talentuosa. 

Naturalmente dato che si tratta di una delle primissime recensioni è abbastanza breve perché in quel periodo ero ancora abbastanza inesperta ma, voglio aggiungere prima di farvi leggere la recensione che consiglio davvero di cuore di leggerlo perché la storia d'amore dei protagonisti è davvero dolce. 

È una lettura piacevole che vi regalerà dei momenti davvero spensierati facendovi volare con la fantasia verso quegli amori nascosti tra le pagine dei libri che altro non sono quegli amori da favola che noi donne tanto desideriamo... 

Vi auguro una buona lettura. 

Germana Pensieri Sconnessi 

Recensione "Non dirgli che ti manca"

Ho iniziato a leggere il libro con grande emozione. Credo sia uno dei libri che piu ho desiderato leggere. 

Il libro racconta la storia tra Isabella e Denis.

Isabella é una ragazza con un grande carattere, che porta con se delle fragilità. Rinuncia agli agi della sua famiglia pur di vivere libera la sua vita, scegliendo di non vivere secondo le regole rigide e ingiuste del padre, affrontando con coraggio gli ostacoli.

Una sera in un locale incontra Denis e ne rimane attratta all'istante dopo averlo sentito cantare. Trascorrono insieme la notte ma la mattina dopo Isabella va via mentre Denis é sotto la doccia senza neanche salutarlo.

 Le loro vite si intrecciano nuovamente piú avanti e da quel momento vivono la loro storia d'amore con una felicita immensa nel cuore.

Denis fa parte della Band "Bad attitute", una band abbastanza famosa, molto unita, come una famiglia, composta anche da Julien e Nico. Poi c'é Caterina, la sorella di Julien, nonché fidanzata di un altro del gruppo ed é l'unica che sa tenere a bada il gruppo.

Denis e Isabella affronteranno una serie di eventi...che non vi svelero' per non togliervi il gusto di leggere il libro.

La storia d'amore tra Isabella e Denis mi ha rapita dalle prime pagine facendomi sognare insieme a loro. 

Consiglio davvero con tutto il cuore di leggere il libro "Non dirgli che ti manca"

Sono sicura che la loro storia d'amore rock vi ruberà il cuore come é successo a me.

Ho amato molto il modo d'amare di Denis.

Sono felice di essere entrata a far parte del fan club "Bad attitude" e credo che non smettero' mai di farne parte. Oltre a Denis e Isabella, adorabili, ho adorato tanto anche il personaggio di Max, antagonista di Denis e ho riso tanto grazie alla simpatia di Caterina.

Grazie mille Alessandra anche per la tua dedica, che conservo gelosamente.

Germana Pensieri Sconnessi 


Nessun commento:

Posta un commento