Vi segnalo il libro "Love Take-Away" di Gaby Hope. Un libro molto carino che ho già già letto, di cui trovate la recensione qui sul blog.
Titolo: "Love Take-Away"
Autrice: Gaby Hope
Data di pubblicazione: novembre 2016
Self publishing
Trama:
Scappo per poter ricominciare.
E quale luogo migliore se non "la città che non dorme mai?"
Nubi che sovrastano il cielo Londinese verranno spazzate via dall'ironica e sognatrice incallita Sophie Fiore, la tipica ragazza italiana della porta accanto, che tra incontri-scontri con la famiglia "clonata con il seme della perfezione" Hemmerson, e le risate sensazionali della famiglia Mckenzie, in grado di "travolgerti" come un uragano, la condurranno verso la felicità sperata e verso la scoperta di valori come amicizia, amore e famiglia, lasciando un'impronta fondamentale anche nelle giornate più improbabili.
Intrighi amorosi, sguardi seducenti, amicizie e serate scoppiettanti vi lieteranno le ore da passare in compagnia con questi indimenticabili personaggi.
D'altronde sognare non è la chiave di tutto?
Biografia dell'autrice:
Gaby Hope, classe 1988, nata a Napoli, è una ragazza dalle "mille vite".
Così si definisce per quanti i suoi ventinove anni siano stati vissuti intensamente in qualsiasi momento della giornata.
Ha una forta passione per i film romantici, le candele profumate, la sua intoccabile libreria e l'amore per l'Inghilterra.
"Love Take-Away" è il suo primo romanzo pubblicato grazie al fenomeno del self-publish.
Tutt'ora vive nelle pianure Bolognesi con il suo ragazzo "Scandinavo", dove tra un thè e l'altro e le sue telefonate Internazionali con un personaggio fondamentale del romanzo, si dedica costantemente a dar vita ai suoi meravigliosi personaggi.
Nessun commento:
Posta un commento