Vi segnalo un libro che leggerò prossimamente, si tratta del libro "La direzione di un battito" di Layla Tales
Titolo: "La direzione di un battito"
Autrice : Layla Tales
Serie : Al ritmo del cuore #1
Genere: romance
Trama:
Lara e Luca non si erano mai visti. Si scontrano un paio di volte finché non si riconoscono come anime gemelle. Sono diversi eppure simili: lei è donna nonostante la sua giovane età, lui è spensierato nonostante un vissuto importante. Entrambi credono fermamente nell' amore, e nonostante le difficoltà e i pregiudizi, decidono di vivere la loro storia segreta. Due ragazzi che impareranno ad affrontare le sfide del cuore, alla ricerca del loro finale. Una storia che unisce la realtà e la speranza, che trova nel destino un alleato, perché quando ami sai esattamente dove devi essere per trovare la felicità.
Estratti dal libro:
"Mi fa male qui" gli dico indicandomi il cuore. "Si gonfia e sembra sul punto di esplodere. Ma non è doloroso..." Respiro lentamente "Mi riempie, mi completa. Al suo fianco so sempre qual è la mia direzione".
"Eri il mio tutto. Non posso perdere tutto... Altrimenti come potrei respirare ancora?"
"Sono sempre stato qui. Ero arrabbiato ma non potevo andare via. Dovevo calma e mi e mi sono seduto sulla nostra altalena per aspettarti" la vidi sorridere tra le lacrime "Abbiamo una nostra altalena?" Scossi la testa incredulo "Piccola..." Mi avvicinai e la baciai dolcemente "Non ti lascio".
Rilassati e continua a vivere come vuoi... fai quello che vuoi che comportati come vuoi. Non cercare di essere diverso. E soprattutto, inizia a credere in te".
"Piccola mi hai ascoltato? Io sento solo te. Vedo solo te. Sono concentrato solo su di te. Io. Ti. Adoro."
Biografia dell'autrice:
Layla Tales è nata a Roma e studia Medicina e Psicologia. Durante gli studi ha lavorato imparando a fare un po' di tutto: dalla babysitter alla segretaria, dall'insegnamento alla visual merchandaiser. La sua grande passione rimane la lettura e la scrittura, in cui si diletta da sempre. La direzione di un battito è il primo romanzo della trilogia Al ritmo del cuore.
Grazie!!! :)
RispondiElimina