Vi segnalo il libro "Your passion, the way" di Monica Talea
Titolo: "Your passion, the way"
Autrice: Monica Talea
Genere: Narrativa
Editore: 13 LAB Editore
Data pubblicazione: 1 aprile 2016
Formato: cartaceo
Pagine: 170
Sinossi:
Isabel, ragazza confusa che non ha ancora trovato la propria dimensione, cambia pelle grazie alla crisi economica e si occupa, per una serie di coincidenze, della sua vera passione: le borse.
Il pezzo di maggior successo, che lei stessa disegna, è la borsa rossa, un Made in Italy su cui fa imprimere una frase dedica per tutte le donne, un promemoria per raggiungere la felicità: Your Passion, The Way.
La passione, infatti, dovrebbe guidare le scelte importanti della vita e indicarci la direzione da seguire.
Isabel s'imbarca con la famiglia (e non solo) in un'avventura imprenditoriale che pare, all'inizio, azzardata e che la conduce alla sua piena realizzazione professionale.
Per presentare al grande pubblico la pochette, Isabel ha in mente una campagna promozionale: la stessa pensata dall'autrice del romanzo, Monica Talea, che ha fatto realizzare l'oggetto da un artigiano. Gli esiti di tale operazione hanno portato a questa seconda edizione aggiornata de La borsa rossa (2014).
Ecco, dunque, fantasia e realtà magicamente intrecciarsi per lanciare il messaggio che occorre avere la tenacia e la forza di credere nei propri sogni, malgrado tutto.
C'é sempre qualcuno, un'anima simile alla nostra, pronta ad ascoltare.
Biografia dell'autrice:
Monica Cucurnia, Talea è un cognome d'arte, è laureata in Lettere Classiche all'Università degli studi di Pisa e giornalista professionista.
Ha pubblicato diversi libri: con la casa editrice 13Lab, Seconda Chance a New York (nella top 100 dei Romance più venduti negli USA su Amazon, come ebook, nel 2016) e Your Passion, The Way che ha avuto buoni riscontri presso le giovani lettrici.
Nel 2016, con Aliberti Compagnia Editoriale, ha pubblicato in versione digitale Dottore, Non Mi Innamoro, un chicklit.
A seguire, da autrice indipendente su Amazon e Kobo, Le Note dell'Anima, L'Arcobaleno e la Farfalla e Letto Numero Sedici, una short story autobiografica.
Presente su tutti i canali social (Twitter, Facebook, Instagram).
Nessun commento:
Posta un commento