Buon pomeriggio, voglio segnalarvi il libro "Il Profumo del vento" dell'autrice Maria Dotto. Della stessa autrice tempo fa ho già letto il libro "Un amore così grande" , di cui potrete trovare la recensione qui sul blog.
Titolo: Il Profumo del vento
Autrice: Maria Dotto
Link Amazon: https://www.amazon.it/Profumo-del-Vento-Maria-Dotto-ebook/dp/B073ZRN6WL/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1500990965&sr=8-1&keywords=maria+dotto
Link Pubme: http://libreria.pubme.me/home/180-il-profumo-del-vento.html?search_query=il+profumo+del+vento&results=1
Sinossi:
Nina Jordan è una studentessa della facoltà di belle arti di Chaper Hill, North Carolina. Reduce da un passato distruttivo e da molteplici delusioni, Nina si è chiusa in se stessa, trovando conforto solo nella fotografia e nei libri. Fin quando non incontra il facoltoso e affascinante Christian Parker, chitarrista di una band country pop e studente di astronomia che farà crollare tutte le barriere costruite da Nina in quegli anni. Tra loro c'è subito intesa e soprattutto le insegnerà a sentire il profumo del vento, un gioco che li condurrà a fare chiarezza nei loro cuori.
Riuscirà Nina a essere di nuovo felice? A credere di nuovo nell'amore ma soprattutto Christian sarà davvero il ragazzo giusto per lei?
Nessun commento:
Posta un commento