Buona domenica,
voglio segnalarvi il libro "Sherkock Holmes e la sindrome di Abraham de Moivre" dell'autore G. P. Rossi. Dello stesso autore ho già letto "Sherlock Holmes e la vestaglia della contessa di Castiglione" e mi è piaciuto davvero molto.
Titolo: "Sherkock Holmes e la sindrome di Abraham de Moivre"
Autore: G. P. Rossi
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 11 aprile 2017
Lunghezza del libro: 72
Sinossi:
Sherlock Holmes e il dr. Watson indagano in un paesino dell’Essex infestato da fantasmi. Mentre Betty, la cameriera di Watson, viene sconvolta da un telegramma che riporta una data misteriosa, Sherlock Holmes insieme al suo fidato amico sono coinvolti a indagare a Borley, un piccolo paesino dell’Essex infestato da fantasmi, dove qualcuno non è chi dice di essere; e un vecchio nemico muove i fili di un intricato gioco per il possesso di un gioiello misterioso.
Uomini e spettri si aggirano intorno ai nostri eroi, i quali dovranno difendersi con tutti i mezzi per sopravvivere e per scoprire il mistero che gira attorno alla canonica del paese.
Biografia:
Nato a Roma, laureato in Chimica alla Università degli Studi di Roma La Sapienza, G.P. Rossi lavora nel campo delle Telecomunicazioni occupandosi di eSIM e di Digital Identity su progetti in ambito GSMA (GSM Association).
È giornalista pubblicista, e scrive su Cor.Com, giornale che tratta di economia ed innovazione digitale. Ha già pubblicato diversi racconti per la Giulio Perrone Editore, nelle antologie Il Desiderio, Al Bar, Il Sogno. Con Delos Digital ha pubblicato i saggi Realtà Virtuale – Manuale di sopravvivenza e Digital Identity – Manuale di sopravvivenza e due storie di Sherlock Holmes in Sherlockiana.
Nessun commento:
Posta un commento