Ciao buon inizio settimana.
Oggi vi segnalo il libro "Mai baciare il tuo ex" dell'autrice Birgit Kluger.
Titolo: Mai baciare il tuo ex
Autrice: Birgit Kluger
Lunghezza: 253 pagine
Sinossi:
Monaco recentemente: Alex e Jana vivono nello stesso condominio. Si conoscono si piacciono e iniziano un'intensa storia d'amore. Poi lui sparisce. Sparisce nel vero senso della parola. L'appartamento sgombero. Il cellulare squilla a vuoto. Insomma sparisce senza lasciar traccia. Jana incredula si dispera, e nonostante siano trascorsi mesi, fatica a riprendere in mano la propria vita. Rimane senza lavoro, senza soldi, senza stimoli. Provvidenziale la telefonata della sorella e l'incarico che cambierà radicalmente il corso della sua vita.
Ambientato tra Monaco e Ibiza il romanzo è un giallo romantico e carico di humour. Caratterizzato dalla penna leggera di Birgit Kluger
Biografia di Birgit Kluger:
Scrittrice tedesca dalla passione sfrenata per la scrittura. Molte le opere al suo attivo, tutte dotate delle caratteristiche più accattivanti: avventura, passione, humour e leggerezza. Una giramondo curiosa che ha vissuto tra Maiorca gli Stati Uniti e le Seychelles e, in quanto sua traduttrice, posso aggiungere che si tratta di una persona umile e particolarmente simpatica .
Grazie Germana😚
RispondiElimina