Buongiorno come sono andate le vostre feste? Spero bene.
A Roma ci siamo svegliati con tanta pioggia ma pronti a ricominciare una nuova giornata.
Oggi vi segnalo il libro "E poi ho trovato te" dell'autrice Adelia Marino edito dalla Newton Compton Editori.
Di seguito le info e la trama del libro e la biografia dell'autrice.
Titolo: E poi ho trovato te
Autrice: Adelia Marino
Dimensioni file: 669 KB
Lunghezza stampa: 137
Editore: Newton Compton Editori (14 settembre 2017)
Venduto da: Amazon Media EU s.à r.l.
Sinossi:
Fervono i preparativi per il matrimonio tra Haley e Landon e presto nascerà la bambina di Joey e Tom. Quattro amici per la pelle legati indissolubilmente anche a Terry ed Eric: Terry Davis lavora al Tattoo, il negozio di tatuaggi e piercing di Tom e Landon a Santa Monica. Eric Harper è il fratello protettivo di Joey con cui è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto.
Figlia di tossicodipendenti, Terry ha un torbido passato a Detroit che continua a perseguitarla. L’unico modo per evitare di soffrire ancora è seguire alla lettera tre semplici regole: non innamorarsi; non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel suo letto; non avere mai bisogno di nessuno. Eric invece è un musicista. Tatuato, capelli ribelli, occhi scuri come il cioccolato. Ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli color “mare in tempesta” di Terry lei sa bene che non ne verrà fuori niente di buono…
Riuscirà Terry a resistere all’attrazione che li unisce, che li porterà a fare pazzie e ad avventurarsi negli intricati sentieri dell’amore?
Biografia:
Ha 24 anni, è italo-canadese, vive in Calabria. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora Wattpad e parlare con chi condivide la sua stessa passione. Deve alla nonna il suo amore per i libri.
Nessun commento:
Posta un commento