Buon pomeriggio, finalmente è venerdì.
Oggi voglio segnalarvi il libro "L'ultima notte al mondo" dell'autrice Cristiana Meneghin.
Di seguito trovate le info e la trama del libro.
Vi auguro di trascorrere un buon weekend e buone letture..
Germana
Titolo: Equilibri - Luce e Tenebre vol. I
Autrice: Cristiana Meneghin
Editore: PubMe (27 aprile 2018)
Copertina flessibile: 292 pagine
Sinossi:
Matteo Malpieri, un ventiquattrenne laureando in scienze della comunicazione, è il classico ragazzo a cui piace, appena possibile, cazzeggiare con gli amici. In special modo con Paolo e Alex. Una vita decisamente normale, la sua.
Tuttavia, a seguito di un evento imprevisto, questo suo mondo tranquillo subisce uno violento scossone. Di punto in bianco, e senza ricordare come e perché, il giovane si ritroverà catapultato in un luogo misterioso. Qui, spinto solo dal suo istinto, egli percorrerà i corridoi di una sorta di labirinto. Ciò gli consentirà di soccorrere coloro che incontrerà lungo il percorso.
Lungo i corridoi del labirinto, però, le emozioni e gli istinti di Matteo verranno messi a dura prova da delle strane visioni; oltre che da un sadico colosso con cui finirà per confrontarsi.
Messo dinanzi ai propri limiti, il ragazzo si vedrà perduto e si abbandonerà, giocoforza, a quel che l'attende. All'ultimo istante, però, un aiuto insperato gli eviterà il baratro.
Da quel momento in poi, per il giovane Matteo ci sarà un continuo bombardamento di rivelazioni che, di volta in volta, sconvolgeranno il suo fragile equilibrio interiore un attimo dopo averlo riacquistato.
Nessun commento:
Posta un commento