Buongiorno, dopo una notte trascorsa con un bel temporale stamattina il cielo è pieno di nuvole.
Oggi vi segnalo il libro "ETNIK" scritto dall'autore Francesco Pelizzaro.
Di seguito trovate tutte le info del libro e la biografia dell'autore.
Vi auguro un buon fine settimana.
Germana
Titolo: Etnik
Autore: Francesco Pelizzaro
Dimensioni file: 4238 KB
Lunghezza stampa: 703
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Sinossi:
Dalla mente più brillante del secolo, il dottor Roberto Picardi, una formula matematica e una scoperta rivoluzionaria. Ora l’umanità ha una via di fuga da un pianeta che sembra avere le ore contate. Il suo nome è Etnik. Il mezzo per riuscirci, le antenne che la ManInTech – la potente multinazionale guidata da Picardi – sta installando in gran segreto. Il piano B fa gola a molti e rischia di essere compromesso. Per evitare che ciò avvenga, Roberto Picardi mette il futuro dell’umanità nelle mani di un gruppo di eroi che dovranno lottare contro misteriosi nemici, doppi giochi e verità da scoprire tassello dopo tassello. Una pericolosa caccia al tesoro che condurrà gli eroi di Picardi alla scoperta di qualcosa di ancora più sconvolgente di Etnik stesso.
Nota biografica:
Sono un appassionato di fantascienza, divorata attraverso libri, film, fumetti e cartoon. Un vero e proprio amore nato dai telefilm degli anni Settanta, come Il prigioniero, UFO, Spazio 1999 e Doctor-Who, sfociato nel mio primo romanzo ETNIK.
Dopo aver collaborato con il Gazzettino di Venezia per oltre dieci anni, in qualità di giornalista pubblicista, dal 2001 di giorno lavoro con i numeri dei mercati finanziari e di sera m’immergo nelle avventure dei miei personaggi. Un cambio di muta iniziato con alcuni racconti nel 2007, subito dopo la nascita di mio figlio Alberto. È proprio grazie a lui che ho iniziato a scrivere: mi piace l’idea di lasciargli una prova tangibile della mia esistenza. Non so se le mie storie gli piaceranno, ma spero che apprezzerà lo sforzo di averci provato.
Nessun commento:
Posta un commento