Buongiorno, stamattina qui a Roma è sceso inaspettatamente un freddo insolito.
Stamattina sono felicissima di segnalarvi un libro che leggerò prossimamente, di cui ieri per motivi tecnici non ho potuto segnalarvi la Cover Reveal e mostrarvi così la bellissima copertina del libro che uscirà il prossimo 12 ottobre. Me ne scuso per questo personalmente con l'autrice.
Sto parlando del libro "Amami più di domani" scritto dalla bravissima Federica Fasolini. Autrice che vi ho già parlato in altre occasioni e di cui ho già letto e recensito i libri "Io credo in te (I believe in you)" e "L'amore arriva con te"
Di seguito vi lascio tutte le info inerenti al libro.
Vi auguro di trascorrere una buona giornata,
Germana
Titolo: Amami più di domani
Autrici: Federica Fasolini
Data di uscita: 12 Ottobre 2018
Genere: Contemporary Romance
Serie: Much More Series
Prezzo: 2,99 € (eBook)
Formato: eBook e Cartaceo
Trama:
Savannah, dopo aver abbandonato Tucson a causa del suo ex fidanzato, si trasferisce a New York ripromettendosi di essere nuovamente se stessa e di darsi un’altra possibilità. Quello che ancora non sa è che questa grande metropoli le sconvolgerà la vita, letteralmente. West O’Chase, architetto di successo con l’aria del bad boy nonché lo scapolo newyorkese più ambito, spesso il soggetto più bramato dalle riviste di gossip, si ritrova come nuova vicina una sfacciata e divertente ragazza della East Coast. Savannah, grazie alla spontaneità di un sorriso, alla sua sincerità e schiettezza, gli apparirà sotto un’altra luce. Una luce del tutto nuova e inaspettata. Due sconosciuti, due amanti della città frenetica e sorprendente che non dorme mai, la stessa che poi ha voluto unirli: sarà forse un segno del destino? O, più semplicemente, la Grande Mela ha deciso di fare loro uno dei regali più grandi: l’amore. Complici l’atmosfera suggestiva di New York sotto la neve e una coppia di adorabili vecchietti impiccioni, i due riusciranno finalmente a trovare il vero significato dell’amore?
“Ricordate: amare è una cosa bellissima, ma sentirsi amati lo è ancora di più.”
Nessun commento:
Posta un commento