Buongiorno, questa settimana è letteralmente volata.
Stamattina sono felicissima di segnalarvi l'uscita del libro "Ray of Light" scritto dalla bravissima autrice Ellah K.Drake. Un libro sul genwre tra dark e il thriller.
Un'autrice che ho apprezzato fin dal primo libro che ho letto, dopodiché ne ho letti altri suoi, uno piu bello dell'altro. Ognuno dei suoi libri mi ha lasciato addosso sensazioni meravigliose e i personaggi dei suoi libri li porto nel cuore.
Il libro mi terrà compagnia in questo week end di festa e poi naturalmente ve ne parlerò sul blog.
Di seguito tutte le info del libro e la biografia dell'autrice, cosi da conoscerla meglio.
Vi auguro di trascorrere un buon sabato e una serena pasqua in famiglia.
Germana
TITOLO: Ray of Light
AUTORE: Ellah K.Drake
CASA EDITRICE: autopubblicato con Amazon/ gratis con Kindle Unlimited
PAGINE: 322
PREZZO: 0,99
GENERE: Romance con sfumature Dark e Thriller
FORMATO: ebook
DATA DI USCITA: 20 Aprile 2019
Non c’è lotta che non vinca. Questo gioco prima o poi lo stancherà. Prima o poi riuscirò a eludere la sua corazza, allontanerò quella tristezza dagli occhi, sconfiggerò i suoi sensi di colpa e capirà che ciò che proviamo è bellezza, meraviglia, eterna gioia e non dannazione.
SINOSSI:
Lei è un’anima innocente e pura.
Lui l’angelo nero che la protegge dalle Tenebre.
Il loro amore l’unica via per la Salvezza.
Raluca è un raggio di Luce che illumina la vita di Juri. È merito della ragazza se l’orfanotrofio, nel quale entrambi hanno vissuto fin dall’infanzia, non si è trasformato in una prigione, dove l’oscurità lo avrebbe inghiottito, dannandolo per sempre.
Il loro è un legame profondo, talmente inossidabile da annullare ogni tentativo della Direttrice, suor Teresa, di separarli. Secondo lei Raluca, dalla voce d’angelo e l’anima candida, sarebbe perfetta per intraprendere il cammino religioso. Sebbene obbligata a lasciarla vivere come desidera, trova un modo subdolo per ostacolare il legame con Juri, cui ha rovinato l’esistenza.
Nulla può essere così devastante per Juri quanto amare disperatamente il suo raggio di sole senza poterla avere. Un amore travagliato, proibito, che mette i ragazzi a dura prova.
Nessuno sa cosa si nasconde nel cuore della Città dei Bambini, l’orfanotrofio che Teresa ha trasformato nel fiore all’occhiello di Trento. Su di lei grava un’onta terribile che potrebbe distruggere tutto ciò che ha costruito con tenacia. Gli scheletri, che la religiosa cerca invano di celare, cominciano a emergere quando l’Istituto diviene teatro dell’inquietante morte di Altea Metanova, presunta madre biologica di Raluca.
Dalle indagini, affidate al Commissario Davide Balti, si delinea un quadro raccapricciante. Non tutto è genuino e perfetto come sembra, le ombre e i segreti occultati nella Città dei Bambini, pian piano affiorano sempre più terrificanti e minacciano sia la vita di Raluca, che l’integrità dell’anima di Juri.
Sarà compito del Commissario liberare quel luogo dal male e fare giustizia.
Quello di cui non è sicuro è di riuscire anche a salvare la purezza del profondo sentimento tra due ragazzi innocenti, nato tra mura intrise di sangue e crudeltà.
BIOGRAFIA:
Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti. Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.
Come autrice self ha pubblicato: la quadrilogia chick-lit Nei Sogni di Angie - Sognando una Stella#1, Sogni Apparenti#2, Il mio sogno tutto blu#3, Sognando il bianco#4.
L’anello del tempio perduto (thriller esoterico, prima edizione 2013, seconda 2018).
Roma ti porterà fortuna (romance New Adult, prima edizione 2015, seconda 2018).
Se solo fossi Mia (romance New Adult, 2018).
Mi hai rubato il Cuore (romance New Adult, 2018).
Cuori nel ghiaccio (Young Adult, 2018).
La Cura delle note (edito Un cuore per capello- Pubgold, romance, anno 2017).
Da novembre 2018 collabora con la rivista amatoriale di Daniela Perelli, Semplicemente Amiche, con articoli sulla Spiritualità.
Nessun commento:
Posta un commento