Buongiornno, stamattina in collaborazione con la Casa Editrice BibiBook vi segnalo due libri.
Il primo libro che vi segnalo si intitola "Attrazione e paura" di Kathryn Freeman. Il secondo libro si intitola "Obbligo o verità?" di Laura E James.
Di seguito le info e le trame dei libri.
Buona Giornata.
Germana
1° Titolo: Attrazione e paura
Autrice: Kathryn Freeman
Collana: GialloRosa
Genere: romanzo giallo/rosa
Formato: 13x21 cm,
Pagine: 336
Uscita: 30 maggio 2019
Prezzo: 16,50 €
ISBN: 978-88-99895-23-5
Sinossi:
Nella vita di Megan Taylor, una bella detective, ostinata e intelligente, l’amore ha lasciato un segno indelebile. Un matrimonio lampo, dal quale è nata Sally, le ha insegnato a non fidarsi degli uomini, soprattutto se affascinanti come il suo primo marito. Luke le ha spezzato il cuore e oggi Megan è determinata a non commettere lo stesso errore, soprattutto non con l’avvenente avvocato Scott Armstrong. Oltre a essere troppo sicuro di sé, Scott ha un passato poco limpido di cui non parla volentieri e in Tribunale difende proprio i delinquenti che Megan quotidianamente arresta.
Ma Scott è un tipo determinato: quando vuole qualcosa la ottiene. E vuole Megan.
Mentre Scott cerca di farsi strada nel cuore e nella vita di Megan, accade qualcosa che getta la sua vita nel caos più totale. Sua madre si presenta alla sua porta sporca di sangue e con un coltello fra le mani, in stato di confusione mentale.
Il cadavere di due ragazze, così come altri indizi, sembrano ricondurre a lei.
Megan è ormai lontana e la madre di Scott rischia il carcere per omicidio, eppure Scott sembra non arrendersi per non perdere l’amore più grande della sua vita.
Biografia:
Kathryn Freeman è nata in Gran Bretagna. Nel 2011 lascia il mondo della scienza farmaceutica per dedicarsi alla scrittura. Ha pubblicato dieci romanzi.
------------------------------------------------------
2° Titolo: Obbligo o verità?
Autrice: Laura E James
Collana: GialloRosa
Genere: romanzo giallo/rosa
Formato: 13x21 cm,
Pagine: 368
Uscita: 30 maggio 2019
Prezzo: 16,50 €
ISBN: 978-88-99895-24-2
Sinossi:
L’amore è un gioco pericoloso.
È l’ultimo anno di liceo quando Kate e Rosie giocano a “Obbligo o Verità?” e il “pegno” che Kate deve pagare è profanare gli arredi di una parrocchia. Così, per anni, Rosie non viene a sapere che quel cuore inciso su un banco di quella Chiesa aveva le iniziali di Kate e Michael, il fratello di Rosie.
Sono passati molti anni e Kate non ha mai dimenticato quell’amore non corrisposto. Lo ha atteso e immaginato, ma ora è tempo di voltare pagina, pensare al futuro e rischiare di innamorarsi. Declan sembra proprio il “rischio” perfetto. È bello, gentile e pazzo di lei. Kate potrebbe aver iniziato a dimenticare, ma Michael? Dopo una parentesi trascorsa a Londra, Mickey fa ritorno a casa.
Intanto la festa per il fidanzamento di Rosie offre a Kate l’opportunità di fare nuovi incontri che cambieranno la sua vita per sempre.
Biografia:
Laura James vive nel Dorset. Membro della Romantic Novelists’ Association con Obbligo o Verità? è stata finalista al Joan Hessayon Award.
Nessun commento:
Posta un commento