domenica 30 giugno 2019

Segnalazione "SECRETS IN THE SHADOW" di FLORA A. GALLERT

Buongiorno, stamattina voglio segnalarvi l'uscita del libro "Secrets in the Shadow" dell'autrice Flora A. Gallert.

Di seguito oltre alle info e alla trama vi lascio anche un breve estratto.

Vi auguro una buona domenica.

Germana

Titolo: SECRETS IN THE SHADOW

Autrice: Flora A. Gallert

Genere: Dark/Erotic Romance (contiene scene destinate ad un pubblico adulto e consapevole)

Volume Autoconclusivo

Disponibile dal 2 luglio su Amazon e Kindle Unlimited

Prezzo: €2,99 (prezzo lancio €0,99)

Pagine: 150

Sinossi:

Alessandra, per gli amici Alex, nasconde un terribile segreto che vorrebbe solo dimenticare, elevando intorno a sé un muro volto a impedire agli uomini di avvicinarsi a lei. Ma quando incrocerà lo sguardo di Andreas Anderson, nonostante un inspiegabile sinistro sesto senso, tutta la sua forza di volontà verrà spazzata via dal solo suono della sua voce.
Attratta come una calamita da quegli occhi profondi e al contempo spaventata, si avvicinerà pericolosamente a lui, offrendogli su un piatto d’argento anima e corpo, lo stesso corpo che aveva tentato di proteggere con tutte le forze anni addietro.
Ma l’affascinante imprenditore che un giorno di pioggia qualunque è irrotto con violenza nella sua semplice ma rassicurante esistenza, nasconde dietro i suoi incredibili occhi e i suoi abiti eleganti, oscuri segreti che, una volta svelati, distruggeranno irreparabilmente l’anima già indebolita di Alex. E forse, la passione sfrenata che li ha uniti fino a quel momento, non basterà più a tenerli insieme.

Estratti:
Non tutti i segreti sono uguali, non tutti hanno la stessa intensità e sono capaci di divorare così un sentimento, ma quelli che Andreas mi ha tenuto nascosti sono i peggiori che un uomo possa serbare.

E, con un sorriso amaro, penso che io e te siamo un po’ come il giorno e la notte: ci rincorriamo incessabilmente, siamo complementari e non esistiamo da soli. Ma quando finalmente ci incontriamo, l’uno è destinato ad annientare l’altra. E sarà sempre così, fino alla fine dei tempi, senza vincitori né vinti e senza alcuna possibilità di poter esistere insieme.

Nessun commento:

Posta un commento