Buon pomeriggio, finalmente siamo giunti a venerdì. Una settimana all'insegna di un caldo terribile che spero stia finendo.
Oggi sono felicissima di segnalarvi il libro "ANNA" scritto dall'autore Simon Schiele.
Dello stesso autore ho letto e recensito il libro "L'irriducibile inconciliabilità dell'#essere". Se volete leggerla trovate la recensione qui sul Blog.
Di seguito le info e la trama del libro.
Buon fine settimana.
Germana
Titolo: "ANNA"
Autore: Simon Schiele
Pubblicato: 1 giugno 2018
Editore: Viola Editrice
Sinossi:
Ti sei mai sentita sola, incompresa, abbandonata da un mondo che non ti accetta e che sei troppo piccola per capire? Sai, non sei l'unica. Armata solo del suo straordinario coraggio, Anna si destreggia tra la passione per il canto, le delusioni amorose, la scoperta dell'omosessualità del padre e l'amicizia “speciale” che la lega alla compagna Sophie. Scopri la storia vera di questa ragazza di sedici anni che ha trovato in sé la forza di realizzare i suoi sogni e che, forse, ci può insegnare a fare lo stesso.
Biografia:
Simon Schiele è un giovane scrittore torinese appena affacciatosi sul panorama letterario nazionale. Ha 21 anni, frequenta il corso di laurea in DAMS a Palazzo Nuovo e conta diverse collaborazioni freelance con i giornali locali. Nel febbraio 2018 vince la Menzione della Giuria al Premio Letteratura d’Amore del Centro Studi Cultura e Società con il racconto breve “Il mio mare”, essendo, di fatto, il più giovane autore a venire incluso nell’almanacco del Centro Studi.
“Anna” è il suo romanzo d’esordio.
Nessun commento:
Posta un commento