martedì 17 settembre 2019

Cover Reveal "MATRIMONIO D'INTERESSE" di MARILENA BOCCOLA - DRI EDITORE

Buongiorno,  settembre ci sta regalando giornate meravigliose in attesa dell'imminente autunno.

Stamattina sono felice di presentarvi in anteprima per la Dri Editore la Cover Reveal del libro "Matrimonio d’interesse" scritto dall'autrice Marilena Boccola.

Naturalmente nei prossimi giorni vi parlerò ancora del libro.

Di seguito trovate tutte le info del libro.

Vi auguro di trascorrere una buona giornata.

Germana

Titolo: "Matrimonio d’interesse"

Autore: Marilena Boccola

Collana: DriEditore Historical Romance (vol.17)

Editore: Dri Editore

Genere: Regency

Formati disponibili: ebook 3.99/ cartaceo 12.99

Pagine: 208

Data di pubblicazione: 23 settembre (pre-order 20 settembre (a 0.99!!)



SINOSSI:

«Posso sapere cosa ci fate qui?» si decise a chiedergli, esasperata.
«Davvero non lo indovinate?» Mio dio! Quando le rivolgeva quell’espressione da canaglia, non sapeva dire se avrebbe voluto cancellare il suo sorriso sornione a forza di sberle o a furia di baci.

Lady Charlotte Ashcroft non ha mai avuto alcuna intenzione di sposarsi.
Tuttavia la strada della giovane s’incrocia con quella di Thomas Francis Stuart, Duca d’Arcy, irriverente libertino sull’orlo della bancarotta a causa del gioco e delle donne, vizi ai quali è notoriamente dedito.
Quale migliore occasione per quest'ultimo, per risanare le proprie finanze e garantire un erede alla casata, se non quella di sposare l'esuberante e attraente Baronessina ?
L’antipatia di Charlotte verso Thomas è intensa e istintiva, quasi quanto l’attrazione che suo malgrado prova nei confronti del Duca.
Un corteggiamento serrato, sfrontato, appassionato… ma Charlotte non è certo il tipo da lasciarsi intrappolare anche se, si sa, l’amore può nascondersi ovunque. A volte anche sotto le apparenze di un mero matrimonio d’interesse…

Dopo averci deliziato con le splendide atmosfere, fortemente Austeniane, del suo primo regency Matrimonio d’Onore, un successo incredibile di critica e di pubblico, in questo spin-off Marilena cambia leggermente registro. Lo fa con maestria e ci regala un nuovo storico sempre ricalcante l’ambientazione e il mood del precedente, questa volta con una vena piccante e ironica in più. Nemmeno troppo velata. Stiamo a vedere se vi piacerà anche questo!

Nessun commento:

Posta un commento