Stamattina sono davvero contenta di segnalarvi l’uscita del libro “Improvvisi Arcobaleni” dell’autrice Maria Dotto.
Un autrice con cui ho collaborato spesso e ho recensito alcuni libri.
Di seguito la trama del libro.
Vi auguro un buon mercoledì.
Germana - Pensieri Sconnessi
Un autrice con cui ho collaborato spesso e ho recensito alcuni libri.
Di seguito la trama del libro.
Vi auguro un buon mercoledì.
Germana - Pensieri Sconnessi
Trama:
Dolores Rinaldi Martinez (Lola) è una ragazza che non ha mai avuto un solo pensiero nella vita. Proveniente da una ricca famiglia, non ha mai dovuto alzare un muscolo. Un pò acida, crede che il massimo divertimento sia ballare in spiaggia, nella sua amata Formentera. E' proprio in una di queste serate che Lola, fa la conoscenza di una veggente che le comunica che da lì a qualche anno, le verrà diagnosticato un tumore alle ovaie e che morirà all'età di 31 anni.
Lola non crede ad una sola parola, ma purtroppo la sua realtà viene distrutta dall'arrivo del tumore. Le resta solo un anno di vita, e trasferitasi ormai ad Haarlem, in Olanda, Lola esprime un desiderio, allo scorgere un arcobaleno. Quello di avere più tempo.
E pare proprio che il suo desiderio sia stato esaudito! Lola si ritrova in una realtà parallela, ha di nuovo 18 anni e ha un nuovo percorso di vita da affrontare. Qui, farà la conoscenza di Kim Jay, un ragazzo volenteroso e pieno di dolcezza che aiuterà Lola nel suo cammino nella magica e stregata Haarlem.
Riuscirà Lola a tornare nella sua vera realtà? Riuscirà a guarire? E soprattutto, sarà in grado di rinascere come nuova speranza?
Nessun commento:
Posta un commento