giovedì 5 marzo 2020

Segnalazione "IL PRINCIPE DELLE OMBRE" e "LA TRACCIA DEL DEMONE" di FRANCESCA PERSICO - EDIZIONI DIALOGHI

Stamattina in collaborazione con la Casa Editrice Edizioni Dialoghi vi segnalo l'uscita dei due libri "IL PRINCIPE DELLE OMBRE" e "LA TRACCIA DEL DEMONE" entrambi scritti dall'autrice FRANCESCA Persico. 

Di seguito le due trame e la biografia dell'autrice. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


Sinossi "Il Principe delle Ombre"

Cassandra è una diciassettenne in fuga. Dopo essere stata rapita dall’ex fidanzato Andrea, cerca riparo e protezione in un piccolo paese, a casa della zia, isolata dal resto della famiglia e dai suoi amici. È proprio mentre si sta rassegnando a una vita lontana dai propri affetti che fa la conoscenza di Rio, sempre sulle sue, sempre arrabbiato, terribilmente affascinante. Senza neanche poterlo immaginare, la giovane Cassie si ritroverà al centro di una battaglia antica come il mondo, tra due forze contrapposte in contesa per quanto di più prezioso esiste: l’anima degli uomini.


Sinossi "La traccia del demone"

Cassie è diventata una prescelta, incarnazione della prudenza, prima tra le virtù cardinali, e a sua disposizione non c’è altro che l’eternità. Un’eternità senza il suo amore: Rio. Il tempo adesso somiglia più a una condanna che a una benedizione e il tocco dell’Arcangelo Mikael non è in grado di alleviare il peso della perdita. E un demone, a volte dolce, altre crudele, popola i suoi sogni. Nel frattempo l’efferata uccisione di alcuni figli di Asmodeus scuote l’Ordine dei Guardiani. Sulle tracce del diabolico assassino, Cassie scoprirà che nel mondo degli angeli e dei demoni esistono regole inviolabili. Disattenderle significa stravolgere l’equilibrio imposto da Dio, un equilibrio tanto feroce quanto ineluttabile. Nulla accade per caso e molto spesso la luce ha il sapore amaro e freddo dell’ombra. 


Biografia:

Francesca Persico vive e lavora a Napoli dove svolge la professione di avvocato penalista. Il Principe delle Ombre è il suo romanzo d’esordio, di cui La traccia del demone è il seguito. 

Nessun commento:

Posta un commento