AUTRICI: J.S. Clarke e Haley Sparks
TITOLO: “ARMLESS. Senza difese”
GENERE: romance/erotico
PREZZO: 0.99 e in formato digitale, gratis con l'abbonamento KU, a breve anche in carteceo
TRAMA
Sophia ha un unico grande desiderio nella vita: diventare un'agente di polizia. Quando finalmente viene ammessa alla New York Police Academy è decisa a dare il massimo per coronare il proprio sogno. Le bastano poche settimane, tuttavia, per scontrarsi con una realtà alla quale non era preparata: allenamenti massacranti, che il suo corpo stenta a reggere, e dinamiche che mandano all'aria ogni certezza.
E poi lui, Sebastian Cole.
Muscoli scolpiti, sguardo magnetico e sorriso da canaglia, oltre che una lista infinita di conquiste amorose, è decisamente il tipo di ragazzo dal quale Sophia girerebbe alla larga, se non fosse che è proprio lui il cadetto senior che si occupa del suo addestramento supplementare. Costretta a quella vicinanza forzata, Sophia scoprirà che tanta determinazione ha un prezzo molto alto da pagare, e non cedere davanti al fascino irresistibile di Cole potrebbe rivelarsi una sfida impossibile... perfino per lei.
* Questo romanzo racconta il primo incontro tra Sophia e Sebastian, una delle coppie protagoniste del romanzo “NAKED. Tre amiche, un patto, nessuna regola”, tuttavia è indipendente e autoconclusivo.
* Non è necessario leggere “NAKED. Tre amiche, un patto, nessuna regola” per immergersi nelle vicende di “ARMLESS. Senza difese”.
ATTENZIONE
Il romanzo contiene scene di sesso NON violento, ma esplicito.
Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Altre pubblicazioni a cura di J.S. Clarke:
“NAKED. Tre amiche, un patto, nessuna regola”, con Haley Sparks, romanzo erotico
“Touch. Il sospetto sulla pelle”, romanzo erotico
“Touch. Il peccato sulla pelle”, novella erotica
ESTRATTO
«Hai bisogno di una mano, è evidente, Sophia. Non supererai i test del primo semestre senza i consigli giusti.»
Avanzai di qualche passo verso di lui, fermandomi prima che l'odore della sua pelle potesse offuscare il mio giudizio. Sapeva di sapone e bucato mescolati al sudore e al profumo dell'aria di inizio autunno. E mi ricordava stranamente quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che avevo fatto sesso.
Troppo, maledizione, troppo.
Cordelia aveva ragione, quella specie di astinenza non aveva giovato per nulla ai miei nervi, ma che altro avrei dovuto fare?
Non avevo tempo per uscire, incontrare qualcuno, valutare se mi piacesse o meno l'idea di farmi spogliare da lui. Così eccomi in condizioni disperate, con le mani strette attorno al torace per evitare di saltare addosso, seduta stante, a un ragazzo appena incontrato. Un compagno di Accademia, poi, con tutto l'aspetto di uno... di uno sciupafemmine.
Insopportabile.
Saccente.
Sexy da morire.
Merda!
«Dimmi, Sebastian, in genere questa tecnica funziona con le ragazze?» lo provocai sollevando il mento per guardarlo negli occhi.
«A te cosa sembra?» replicò lui incurvando le labbra con fare sornione.
Scrollai le spalle ostentando indifferenza, quando ogni fibra del mio corpo scalpitava per la nostra vicinanza.
«Non ho mai dovuto insistere molto, a essere sinceri.» aggiunse raddrizzando la schiena «Ci vediamo alla mensa? Con un po' di fortuna sarà rimasto ancora qualcosa di commestibile.»
Il suo cambio di atteggiamento mi disorientò. I modi da consumato seduttore avevano ceduto il posto a un'espressione rilassata e spontanea che rivelava un ragazzo del tutto diverso, come se Sebastian avesse lasciato cadere una maschera rivelando la sua vera natura.
O forse era l'esatto contrario...
Nessun commento:
Posta un commento