martedì 11 giugno 2019

Review Party "VORREI DIRTI DI NO" di ESTER ASHTON

Buongiorno, stamattina è con molto piacere che vi presento la mia tappa del Review Party del libro "Virrei dirti di no" in collaborazione con l'autrice Ester Ashton.

Il Review Party è iniziato il 3 giugno scorso e terminerà il 21 giugno. Sono stati molti i Blog a padtecipare ex io sono felice di avervi preso parte e di questo ringrazio di cuore l'autrice.

Di seguito trovate la trama ed un breve estratto dove fuoriesce da ogni riga la sconvolgente passione dei protagonisti. Infine trovate la mia recensione.

Vi auguro una buona giornata.

Germana

Titolo: "Vorrei dirti di no" - Turner Series #2

Autrice: Ester Ashton

Trama:

Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione.
-Max Turner-

La vita di Max Turner, ex agente dell’FBI, è stata segnata dall’omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?

Breve estratto:

«Che cosa vuoi?» chiesi infuriata. «Con chi e dove scopo non deve interessarti.» All’improvviso mi prese dalla vita e mi strattonò, facendomi scivolare addosso a sé. Al contatto con il suo corpo duro e muscoloso, avvertii i miei capezzoli indurirsi e spingere contro le coppe del reggiseno. La sua bocca calò con prepotenza sulla mia e non potei fare a meno di schiudere le labbra, cedendo alla seduzione di quell’assalto. Il bacio fu rude, possessivo, tanto passionale da trascinarmi tra le spire del suo desiderio, smaniosa di riceverne ancora. L’astio che avevo provato poco prima era svanito in un soffio, dimenticando all’istante tutto quello che mi ero ripromessa di non fare. In quel momento desideravo stare dove ero, fondermi con lui, ritrovare quella sicurezza che mi donava quando stavamo insieme. Max era riuscito ad abbattere ogni mia reticenza, senza concedermi la lucidità necessaria per poterlo respingere. Anche se non volevo farlo. Ero avida dei suoi baci, di assaporare ancora una volta le sue labbra, percepire il suo calore avvolgermi e condividere la stessa smania che mi scorreva nelle vene. Con il braccio rafforzò la stretta, mentre con l’altra mano mi sollevò tenendomi dalle natiche e camminò fino a spingermi contro il tronco di un albero.
Lo fece con forza, ma quella fitta servì ad acuire di più l’eccitazione che mi suscitava avvertire il suo sesso eretto premere al centro della mia femminilità. Passai le mani sulla sua schiena, scendendo lungo la spina dorsale e arrivata al fondoschiena, tolsi frenetica la camicia dall’interno dei jeans e finalmente riuscì a toccare la sua pelle. Era tonica e bollente, senza neanche un filo di grasso, mentre risalivo portandomi sull’addome piatto e percependo i muscoli contrarsi al passaggio delle mie dita.
«Chiunque ti stia aspettando per scoparti, non ti avrà» affermò accarezzandomi dalla coscia e proseguendo sul fianco, trascinando con sé il bordo della mia maglia. «Se non dopo che avrò finito io con te.» Mi immobilizzai a quelle parole, tornando di colpo lucida, mai in passato si era permesso di parlarmi in quel modo. Infuriata, prima che mi rendessi conto di quello che stavo facendo, tolsi la mano da sotto la sua camicia e lo colpii con forza sulla guancia. «Bastardo, non sono una prostituta.» Il palmo mi pulsava dal dolore. «Lasciami!» Max, che non si aspettava quella reazione, mi fissò truce con una luce diabolica negli occhi che mi fece perdere un battito al cuore. «Fai l’offesa, quando sappiamo che se non ti scopo io lo farà un altro?» Strattonò tirando la maglia, sollevandola fino al reggiseno che sbottonò scostando le coppe ed esponendo i miei seni nudi. Mi contorsi spingendolo sul petto, riuscendo a mettere giù i piedi e raddrizzarmi. Max era più forte e non si spostò neanche di un passo, ignorando i miei tentativi di liberarmi mi prese entrambi i polsi con una mano e li sollevò sopra la mia testa, contro il tronco. «Preferisco scegliere io con chi farlo» lo provocai. «Ti disturba che un altro uomo mi dia più piacere di te?» lo canzonai. Sapevo che lo stavo sfidando, spingendolo verso il limite, ma non m’importava. Ero stata una stupida a non andarmene subito, evitando così qualsiasi contatto con lui, ma non ero riuscita a oppormi, volevo rivivere, anche solo per una volta, gli stessi momenti del passato, quando lui mi faceva sentire desiderata. Poggiò la mano su un seno, palpandolo, stringendo il capezzolo duro ed eretto tra le dita e sorrise, consapevole di ciò che mi suscitava. «Bugiarda, sei eccitata.» Abbassò la testa, lambendo con la punta della lingua l’altro.

--------------------------------------------------------

                                                                         RECENSIONE

Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di leggere il libro ed ora vi accenno molto brevemente di cosa parla...

Emma Couldfied è una giovane donna innamorata, fidanzata da oltre un anno con Max Turner dopo che la loro amica comune Camille li ha fatti conoscere.

Max ha un'agenzia di sorveglianza che lo tiene molto impegnato...

In una sera come tante altre, Emma cerca dal suo uomo le risposte circa la loro relazione. Questo perché le molte assenze di lui, hanno fatto si che Emma iniziasse a dubitare di lui. A dubitare del loro amore. Ed è cosi che una sera qualsiasi si trasforma per lei in un inferno.

Questo perché Max, messo alle strette da Emma, in un momento in cui nella sua vita manca la giusta serenità dopo una tragedia familiare, decide di interrompere la relazione per evitare così di farla soffrire per le sue troppe mancanze e presenze nella loro relazione.

Ma la sofferenza vera Emma la scopre nel momento in cui lo perde...Una sofferenza che si porta dietro anche nel suo futuro...Un futuro costruito senza di lui...

A volte le circostanze della vita prendono il volo verso orizzonti sconosciuti e lontani, salvo poi tornare indietro e scontrarsi nuovamente con sentimenti mai sopiti...

Infatti dopo cinque anni, a "causa" di alcune situazioni che coinvolgono Emma, le loro vite si rincontrano...

Ma non voglio dirvi di più, a parte che dal primo istante in cui s'incontrano di nuovo, un fuoco pervade i loro cuori...

Ho letto il libro molto velocemente.

È una storia ben scritta e decisamente una storia d'amore dolcissima.

Si legge molto velocemente e ad ogni pagina il lettore ha la certezza che sia una bellissima storia.

Una storia dove il dolore ha reso sicuramente più forti i caratteri dei protagonisti. E dove sistematicamente la realtà ribalta la forza e la debolezza dei due protagonisti.

Ho amato entrambi i protagonisti, hanno secondo me quello che ognuno di noi cerca nell'anima gemella, ossia la vera purezza dei sentimenti. La narrazione dai due punti di vista dei protagonisti mi è piaciuta molto perché così si entra direttamente nel loro cuore.

Emma è sicuramente una donna molto dolce che ha saputo reagire ad un destino che le è piovuto addosso inaspettatamente e che una volta travolta l'ha fatta molto soffrire. Ma non per questo ha contaminato il suo cuore con l'odio...nonostante tutto...

Max è il classico protagonista alfa, che il dolore e la sofferenza hanno fortificato, rendendolo inconsapevolmente "colpevole" di alcune scelte sbagliate. Scelte dettate dal cuore nella speranza che siano quello giuste, nonostante a volte il "giusto" e "sbagliato" si fondano... La sua forza sta nel fatto che antepone la felicità altrui alla sua...

Una storia colma di desiderio dove basta anche solamente un loro sguardo ad incendiare i loro corpi.

Una storia dove i sentimenti dominano la scena...Sentimenti che li accompagneranno pagina dopo pagina verso un'agognata e desiderata felicità...

Consiglio di leggere perché è una storia davvero carinissima.

I miei complimenti Ester per questa bella storia e grazie per l'opportunità di aver potuto collaborare con te.

Germana

sabato 8 giugno 2019

Recensione "IL PRINCIPE ANSELMO" di PALMA LAVECCHIA - INFINITO EDIZIONI

Ho iniziato a leggere il libro l'altra sera e praticamente l'ho letto tutto d'un fiato, molto velocemente.

Vi accenno qualcosa della trama...

La storia raccontata è ambientata negli anni 70 e si svolge principalmente nella piazzetta di San Martino, al centro del paese.

Vengono raccontati, attraverso i ricordi di Romano, un operaio in crisi economica, sposato con Angelica e papà di Lucio, fatti ed avvenimenti che hanno accumunato il suo destino con quello di altre persone.

Racconti di vita in cui grandi cambiamenti hanno stravolto la sua vita...

Molti i personaggi che ruotano nella storia, tra cui il clochard chiamato Principe Anselmo, il panettiere Matteo, la giornata Nina, Loretta, la commessa del forno, il pianista Orlando, la prostituta Priscilla, Consuelo e il "Professore"...

Non vi accenno altro perché non voglio svelarvi troppo della trama...

Innanzitutto voglio dirvi che oltre a leggere il libro in tempi brevi mi è piaciuto davvero moltissimo.

È scritto in maniera perfetta e fluida. Ogni pagina scivola via velocemente facendo amare sempre di più la storia.

È uno di quei libri che ti entra sottopelle in maniera velocissima. Non so se per il modo in cui l'autrice lo racconta o perché in realtà sia dovuto ai suoi protagonisti, stravaganti ma molto interessanti.

Ogni protagonista della storia in qualche maniera ti rimane nel cuore. Ogni loro trascorso ti intenerisce e rende il libro unico.

Romano, il protagonista, senza dubbio è il mio preferito. La sua forza nell'affrontare un destino "avverso" dovuto ad alcune circostanze o scelte sbagliate, lo porterà ad intraprendere un percorso di rinascita, nonostante tutto.

Soprattutto mi ha colpita la storia di Consuelo, una ragazza il cui passato travagliato ha reso una donna forte ma sola.

Voglio trascrivere alcune frasi del libro che mi sono piaciute tanto:

"A un tratto, quasi per caso,le nostre dita s'intrecciarono e mi sembrò d'avvertire una scossa elettrica, un'esplosione ormonale che credevo sopita. Lei si immobilizzò per un istante e mi fissò, e da quel momento fu come se il mio delirio interiore si fosse fatto trasparente ai suoi occhi, trasformandosi in un nuovo giocattolo con cui divertirsi e farmi diventare matto."

"E quelle mani; quelle mani che faceva volteggiare come ali di gabbiano quando raccontava qualcosa con la sua solita veemenza, e io m'incantavo anseguirne i disegni che incidevano nell'aria."

Una storia che in qualche modo rispecchia decisamente la nostra realtà. Sono molti i sentimenti che fuoriescono dalla storia, dall'amore alla gelosia, dalla sofferenza alla delusione.

Consiglio assolutamente di leggerlo perché merita tantissimo. Una facile e soprattutto piacevole lettura.

Grazie di cuore Palma per avermi inviato questo tuo bellissimo libro. E i miei complimenti sinceri per il tuo modo di scrivere, che reputo davvero ottimo.

Germana

venerdì 7 giugno 2019

Segnalazione "IL MISTERO IN NOI -ANALISI DA UNO SPIRITO-" di EMANUELA C. DRAGO - UN CUORE PER CAPELLO

Stamattina sono felicissima di potervi segnalare per Un Cuore per Capello l'uscita del libro "Il Mistero in noi -Analisi da uno Spirito- scritto dall'autrice Emanuela C. Drago.

Un'autrice bravissima che stimo molto è della quale ho letto vari libri, in primis "Roma mi porterà fortuna".

Di seguito trovate le info e la trama del libro. E la biografia dell'autrice. 

Buon fine settimana.

Germana

In uscita venerdì 7 giugno

Titolo: IL MISTERO IN NOI -ANALISI DA UNO SPIRITO-

Autrice: Emanuela C. Drago

Data di pubblicazione: 7 giugno 2019

Ebook in KU in promo per i primi giorni a 0,99, successivamente anche in cartaceo.

Sinossi Saggio:

Siamo spiriti di Luce, ma il mondo in cui viviamo non ci permette di comprendere cosa si cela in noi e il vero significato della nostra esistenza. Alcuni temono la morte, considerandola come la fine di tutto… Ma se così non fosse? Se esistesse sul serio un Aldilà nel quale il nostro spirito e quello dei nostri amici animali sopravvive?
È possibile udire e vedere chi non fa più parte di questa realtà con lo scopo di trasmettere messaggi pieni d’Amore? È possibile scorgere Entità Superiori e poter dialogare con loro?
Qual è il vero Mistero che coabita in noi e non riusciamo tuttavia a riconoscere?
Come sono gli Angeli? Com’è costituito l’Aldilà?
A questi e a molti altri quesiti risponde l’autrice Emanuela C. Drago, in un breve saggio in cui narra, con un linguaggio semplice, alla portata di tutti, le sue molteplici esperienze e l’immersione nella Spiritualità che le hanno cambiato la visione del mondo, aiutandola a crescere interiormente ed esortandola a diffondere i messaggi a chi ha orecchie per intendere e apertura mentale e di Cuore per capire.

Estratto:

Siamo SPIRITI di LUCE

Credo che ogni essere umano in un preciso momento della propria esistenza si sia chiesto quando tutto il creato possa aver avuto origine e la necessità di una causa scatenante iniziale. Apprenderemo in seguito che siamo stati generati da un’energia di Luce.
Noi siamo Luce. Le nostre anime sono Luce. Il nostro Spirito è l’insieme delle anime che hanno abitato molteplici e perfetti corpi.

     Come il Big Bang quando nella sua esplosione l’energia dirompente si frantuma in migliaia, milioni, bilioni, trilioni di frammenti. Siamo uno di questi piccoli, minuti frammenti. Scintille, le chiamano.
Ecco, Noi siamo quelle scintille. Divine perché costituite della Luce che permea l’Energia creatrice, che tanti conoscono con nomi differenti: Dio, Allah, Yahveh…
Immaginate adesso che quelle scintille siano il nostro Spirito. Esse sono Perfette, Immortali. Non possono essere altrimenti dato che sono parte di quell’Energia creatrice, ma lo Spirito non è ancora quel che Noi saremmo una volta intrapreso il viaggio qui sulla Terra.
Lo Spirito è la comunione e l’evoluzione spirituale delle anime e dei corpi che lo hanno abitato. Non penso saremmo in grado come terrestri di comprenderne l’intero stupefacente mistero. Esso è il nostro Vero Sé e conosce ogni cosa. La Sa perché è parte dell’Energia creatrice. Quindi, ognuno di noi è, prima di tutto, Spirito.
Il motivo per cui Noi Siamo Spirito/ Anime/ e Corpi, risiede nel disegno divino. Un disegno che difficilmente siamo in grado di capire e che infiniti saggi hanno provato a comprendere, ma sono sempre riusciti a intravedere una millesima parte della verità, che si trova nella sua interezza negli Annali dell’Akasha, i registri di Tutto ciò che l’Umanità è, è stata e sarà.
Se vogliamo davvero scoprire noi stessi, chi siamo, da dove veniamo e perché siamo qui, l’unico modo è scegliere i saggi da leggere e discernere senza l’influenza di alcuno. Tutti, dentro di noi, conosciamo già la verità, perché essa esiste nel nostro vero Sé, nello Spirito e dato che tutti lo possediamo, perché lo Siamo, quale modo migliore se non ascoltare noi stessi? Non riusciremo mai a comprendere l’intera magnificenza del Tutto come esseri incarnati, ma forse quella parte che ci serve per evolverci.
Quel che state leggendo in questo momento potrebbe sembrare insensato e illogico e chissà in quanti altri saggi lo avrete trovato. Tuttavia, descrivere le mie esperienze potrebbe servire a molte persone per comprendere il grande mistero della Vita.
Noi siamo il più grande MISTERO.
Il nostro mistero risiede dentro di noi.
Io vi racconterò del mio Mistero…


Biografia Autrice:

Emanuela C. Drago si definisce una ‘ricercatrice spirituale’. Da vent’anni alterna la sua attività di scrittrice di romanzi, con lo pseudonimo di Ellah K.Drake, edita sia da Case editrici che come autrice self, a quella di lettrice impegnata di saggi spirituali ed esoterici. Da qui, l’intenzione di divulgare le sue esperienze spirituali cimentandosi, con l’umiltà che la contraddistingue, nella stesura di questo primo saggio. Scrive, inoltre, articoli sulla Spiritualità nella rivista femminile online di Daniela Perelli: Semplicemente Amiche.

giovedì 6 giugno 2019

Segnalazione "BUGIE A SANTORINI" di MICHELA PIAZZA e PAMELA BOIOCCHI

Buongiorno, finalmente qui a Roma,  continuano le bellissime giornate.

Stamattina per la Dri Editore voglio ricordarvi l'uscita di un libro che leggerò prossimamente e del quale vi parlerò prestissimo.

Sto parlando del libro "Bugie a Santorini" scritto a quattro mani dalle autrici Michela Piazza e Pamela Boiocchi.

Di seguito le info del libro.

Buona giornata.

Germana

Titolo: "Bugie a Santorini"

Autore: Michela Piazza – Pamela Boiocchi

Editore: Dri Editore

Genere: Chick lit

Collana: Brand New Romance

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99

 

Sinossi:

"Potresti essere sincera. Questa eventualità non la prendi neanche in considerazione?"

Dire la verità ad Alex? Mai. Piuttosto la morte.

Metti una scrittrice che ha perso l'ispirazione e un affascinante, impudente sconosciuto.

Falli scontrare, attrarre, bisticciare. E poi baciare.

Immagina che lui sia l'unico in grado di sbloccare la crisi da pagina bianca della nostra autrice e che lei decida di sfruttare i suoi consigli e le sue carezze per riuscire a terminare il libro.

Aggiungi le isole greche, un mare cristallino, due amiche pazze e una coscienza che parla con la voce di una piratessa del Settecento.

Ah, e non scordare la passione, perché in questa faccenda c'è una dose abbondante di peperoncino.

Cosa può andare storto? Che anche il ragazzo misterioso nasconda dei segreti...

Pronti a fare il doppio gioco?

Qui ognuno mette in palio il proprio cuore, ma la verità non è mai quella che sembra.

 

"Bugie a Santorini", una brillante commedia romantica in cui le menzogne hanno il sapore piccante del vero amore.

mercoledì 5 giugno 2019

Segnalazione "ATTRAZIONE E PAURA" di KATHRYN FREEMAN e "OBBLIGO O VERITÀ? di LAURA E JAMES - BIBIBOOK

Buongiornno, stamattina in collaborazione con la Casa Editrice BibiBook vi segnalo  due libri.

Il primo libro che vi segnalo si intitola "Attrazione e paura" di Kathryn Freeman. Il secondo libro si intitola "Obbligo o verità?" di Laura E James.

Di seguito le info e le trame dei libri.

Buona Giornata.

Germana

1° Titolo: Attrazione e paura

Autrice: Kathryn Freeman

Collana: GialloRosa

Genere: romanzo giallo/rosa

Formato: 13x21 cm,

Pagine: 336

Uscita: 30 maggio 2019

Prezzo: 16,50 €

ISBN: 978-88-99895-23-5

Sinossi:

Nella vita di Megan Taylor, una bella detective, ostinata e intelligente, l’amore ha lasciato un segno indelebile. Un matrimonio lampo, dal quale è nata Sally, le ha insegnato a non fidarsi degli uomini, soprattutto se affascinanti come il suo primo marito. Luke le ha spezzato il cuore e oggi Megan è determinata a non commettere lo stesso errore, soprattutto non con l’avvenente avvocato Scott Armstrong. Oltre a essere troppo sicuro di sé, Scott ha un passato poco limpido di cui non parla volentieri e in Tribunale difende proprio i delinquenti che Megan quotidianamente arresta.

Ma Scott è un tipo determinato: quando vuole qualcosa la ottiene. E vuole Megan.

Mentre Scott cerca di farsi strada nel cuore e nella vita di Megan, accade qualcosa che getta la sua vita nel caos più totale. Sua madre si presenta alla sua porta sporca di sangue e con un coltello fra le mani, in stato di confusione mentale.

Il cadavere di due ragazze, così come altri indizi, sembrano ricondurre a lei.

Megan è ormai lontana e la madre di Scott rischia il carcere per omicidio, eppure Scott sembra non arrendersi per non perdere l’amore più grande della sua vita.

 

Biografia:

Kathryn Freeman è nata in Gran Bretagna. Nel 2011 lascia il mondo della scienza farmaceutica per dedicarsi alla scrittura. Ha pubblicato dieci romanzi.

 ------------------------------------------------------

2° Titolo: Obbligo o verità?

Autrice: Laura E James

Collana: GialloRosa

Genere: romanzo giallo/rosa

Formato: 13x21 cm,

Pagine: 368

Uscita: 30 maggio 2019

Prezzo: 16,50 €

ISBN: 978-88-99895-24-2

Sinossi:

L’amore è un gioco pericoloso.

È l’ultimo anno di liceo quando Kate e Rosie giocano a “Obbligo o Verità?” e il “pegno” che Kate deve pagare è profanare gli arredi di una parrocchia. Così, per anni, Rosie non viene a sapere che quel cuore inciso su un banco di quella Chiesa aveva le iniziali di Kate e Michael, il fratello di Rosie.

Sono passati molti anni e Kate non ha mai dimenticato quell’amore non corrisposto. Lo ha atteso e immaginato, ma ora è tempo di voltare pagina, pensare al futuro e rischiare di innamorarsi. Declan sembra proprio il “rischio” perfetto. È bello, gentile e pazzo di lei. Kate potrebbe aver iniziato a dimenticare, ma Michael? Dopo una parentesi trascorsa a Londra, Mickey fa ritorno a casa.

Intanto la festa per il fidanzamento di Rosie offre a Kate l’opportunità di fare nuovi incontri che cambieranno la sua vita per sempre.

 
Biografia:

Laura James vive nel Dorset. Membro della Romantic Novelists’ Association con Obbligo o Verità? è stata finalista al Joan Hessayon Award.

martedì 4 giugno 2019

Segnalazione "MR. POOG" di ANTONIO NUNZIANTE

Stamattina voglio segnalarvi anche il libro "Mr. Poog" scritto dall'autore Antonio Nunziante.

Vi ho già parlato dell'autore qui sul Blog per altri suoi libri intitolati "Carivan", "Trick or treat" e "Seeds Sogna o muori".

Di seguito vi lascio la trama del libro.

Ciao e buon pomeriggio.

Germana

Titolo: Mr. Poog

Autore: Antonio Nunziante


Trama:

"Cosa fa? Perché fa tanta paura?"
"Lui ride..."
Mr.Poog non fa altro. Ride e poco più... eppure sono giorni che Dusty, lo scaricatore di frattaglie, il signor nessuno per eccellenza, non riesce a toccare il letto senza provare un brivido di terrore. Mr.Poog è sempre lì ad aspettarlo dall’altra parte dei sogni, non appena le palpebre si chiudono, pronto a ridere di lui. Ridere di Dusty non è difficile, ogni persona del mondo potrebbe farlo, se solo fosse possibile accorgersi che esiste. Tutto ciò che la gente registra al suo passaggio è l'odore dello scaricatore di frattaglie: carne putrefatta, marciume, sangue secco. Un fremito di disgusto ed ecco la magia... Dusty è sparito dalla mente di ogni persona del mondo, e l'unico essere capace di ricordarlo e colui che gli sta rovinando prima il sonno, poi la vita, e ben presto quella di chiunque incroci il cammino del signor nessuno.


Cover Reveal "PROFUMO DI RISCATTO" di TIZIANA LIA - DRI EDITORE

Buongiorno sono felicissima di mostrarvi in anteprima per la Dri Editore la Cover Reveal del libro "Profumo di Riscatto" scritto dell'autrice Tiziana Lia.

Di seguito trovate la trama del libro è prossimamente tornerò a parlarvi del libro.

Buona giornata.

Germana

Titolo: "Profumo di Riscatto"

Autore: Tiziana Lia

Collana: DriEditore Historical Romance (vol.13)

Editore: Dri Editore

Genere: Regency

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99

Lancio: ufficiale 14 giugno


Sinossi:

20 Maggio 1865. Un’unica notte ha sconvolto la vita di due giovani e il destino sembra giocare con
loro anni dopo.
Con una vita da ricostruire in Oregon e il desiderio di riscattarsi, Julia Montgomery si batte ogni
giorno contro i pregiudizi della società, mentre Daniel Duncan ha una certezza: deve nascondersi.
Nessuno dei due desidera l’amore nella propria vita, ma se il cuore facesse crollare ogni loro
certezza?
Sarà questo lo scontro più difficile da vincere, soprattutto quando il passato torna inesorabile a
chiedere un conto salato.
La speranza di ritrovarsi è l’unica fiammella che tenta di restare accesa, ma il tempo corre e il
mondo cambia attorno a loro. In un’America da costruire a scapito dei deboli, il destino terrà ancora in modo beffardo i destini delle loro vite?

Dopo essersi cimentata nel contemporaneo e nel romantic suspense, Tiziana Lia ci delizia con uno storico emozionante. La sua penna ci trasporterà in un'America ancora tutta da costruire, tra coloni e nativi, tra pregiudizi e ingiustizie, tra odio e amore.