lunedì 8 novembre 2021

Segnalazione "Cenere di Scozia" di Amelia J.Parker - ODE EDIZIONI

In collaborazione con Ode Edizioni vi segnalo l'uscita del libro "Cenere di Scozia" di Amelia J.Parker che vi avevo mostrato in anteprima la cover nei giorni scorsi. 

Di seguito le info e la trama del libro. 

Vi auguro una buona giornata. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 


Titolo: Cenere di Scozia

Autore: Amelia J.Parker

Editore: O.D.E. edizioni

Genere: storico

Pov: 3 persona

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 8 novembre

Pagine: 200

Serie: no

Autoconclusivo: si


Sinossi: Scozia, primi anni del 1800.

David Campbell vive una vita cinica e leggera cercando di non avvertire il peso della solitudine dopo la fine di un matrimonio sbagliato. Resta a fianco del suo amico di sempre, il duca McKenna che, al contrario, ha una vita piena e felice. Ma il destino mescola all’improvviso le carte, ridisegna il suo futuro e lo costringerà a leggere nel suo cuore.

Sarà difficile per lui accettare ciò che lo aspetta? Riuscirà a farlo prima che sia troppo tardi? O il destino ancora una volta lo tradirà?

Amore, vendetta, incertezza, amicizia e fedeltà si intrecciano sullo splendido arazzo di una Scozia antica, che porta con sé una sola, grande verità: dalle ceneri di una vita arsa dal dolore può nascere, sempre, qualcosa di davvero straordinari.


Riedizione con contenuti aggiunti di Shadow’s heart di Claire Dew Heath


Estratto: Che alla sua vita così impetuosa, consumata giorno dopo giorno come un refolo di vento, mancava qualcosa, mancava la sostanza. Ed era la sostanza dell’amore.


E ora dove sei, milady? si chiese, mentre il suo cuore accelerava i battiti. Chiuse gli occhi sperando di vederla arrivare almeno insieme ai sogni.


Biografia: Amelia J. Parker sopravvive a questa epoca, lontana dal suo Paese. Vive da tempo in una città che è una sinfonia, che vorrebbe lasciare e che non può lasciare. Perché la magia delle sue calli, dei suoi canali, delle sue nebbie e delle sue notti l'ha stregata, trasportandola in un mondo lontano, in epoche diverse. È la malìa che la natura di Venezia esercita da tempo su Amelia che la costringe a scrivere di tempi perduti e di luoghi in cui tutto può succedere. Amor omnia vincit è la sua cifra stilistica.


Nessun commento:

Posta un commento