lunedì 31 luglio 2017

Segnalazione "IL PROFUMO DEL VENTO" di MARIA DOTTO

Buon pomeriggio, voglio segnalarvi il libro "Il Profumo del vento" dell'autrice Maria Dotto. Della stessa autrice tempo fa ho già letto il libro "Un amore così grande" , di cui potrete trovare la recensione qui sul blog.

Titolo: Il Profumo del vento

Autrice: Maria Dotto

Link Amazon: https://www.amazon.it/Profumo-del-Vento-Maria-Dotto-ebook/dp/B073ZRN6WL/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1500990965&sr=8-1&keywords=maria+dotto

Link Pubme: http://libreria.pubme.me/home/180-il-profumo-del-vento.html?search_query=il+profumo+del+vento&results=1



Sinossi:

Nina Jordan è una studentessa della facoltà di belle arti di Chaper Hill, North Carolina. Reduce da un passato distruttivo e da molteplici delusioni, Nina si è chiusa in se stessa, trovando conforto solo nella fotografia e nei libri. Fin quando non incontra il facoltoso e affascinante Christian Parker, chitarrista di una band country pop e studente di astronomia che farà crollare tutte le barriere costruite da Nina in quegli anni. Tra loro c'è subito intesa e  soprattutto le insegnerà a sentire il profumo del vento, un gioco che li condurrà a fare chiarezza nei loro cuori.
Riuscirà Nina a essere di nuovo felice? A credere di nuovo nell'amore ma soprattutto Christian sarà davvero il ragazzo giusto per lei?

Nessun commento:

Posta un commento