venerdì 29 settembre 2017

Segnalazione "NON SONO UN ANGELO" di MELISSA SPADONI

Ciao buon pomeriggio, oggi sono felice di segnalarvi il libro "Non Sono un Angelo" dell'autrice Melissa Spadoni.


Titolo: Non Sono Un Angelo

Autrice: Melissa Spadoni

Lunghezza: 380 pagine

Prezzo Ebook: 2,99€

Prezzo Cartaceo: 10,92€


Sinossi:

Cosa succede se prendiamo una ragazza impacciata, che inciampa spesso nei suoi stessi piedi e che ha trascorso la vita sotto una campana di vetro a causa di innumerevoli problemi di salute, e la lasciamo per un’intera estate sotto il medesimo tetto con il suo vecchio amico di infanzia e vero sogno a occhi aperti?

Autumn e Mael si conoscono da sempre, e da sempre lui la considera l’Angioletto di queste due famiglie molto unite, la sua vecchia amica da sorreggere e proteggere. Soprattutto da se stesso e dai suoi desideri.

Riuscirà Autumn a fargli capire che in lei c’è molto di più di una fragile amica?

E ce la farà Mael a superare quei paletti da lui stesso piantati per lasciarsi finalmente andare a un sentimento che non sempre è un impedimento ai propri sogni, anzi! Alle volte aiuta a renderli più belli e saporiti?


Biografia:

Melissa Spadoni è nata a Senigallia, in provincia di Ancona.

"Ho avuto da sempre la passione per la lettura, la scrittura e il disegno.

Nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro illustrato con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”.

Nel 2016 ho pubblicato “Goldy- Una Ragazza Complicata” insieme alla Elister Edizioni, seguito da “Un Natale Scintillante” il suo piccolo spin-off a sfondo natalizio.

Oltre a questi, su Amazon potete trovare: “Lasciati Amare”; “Non Sono Un Angelo”; “Ricomincio Da Te”, “Afire Love” e la “The Season Trilogy”, la mia prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad, completa e disponibile su Amazon, in ebook e in cartaceo."

Nessun commento:

Posta un commento