lunedì 18 settembre 2017

Segnalazione "MY BLOODY DEADLY CRUSH" di CHIARA LIPARI

Ciao e buon pomeriggio, volevo segnalarvi il libro "My Bloody deadly crush" della giovane autrice Chiara Lipari. Di seguito vi lascio la trama, un estratto e la biografia dell'autrice.


Sinossi:

Un romanzo fantasy che unisce le storie di due giovani fanciulle, intrecciandole e facendole divenire addirittura nemiche in una battaglia dove la ragione lascia spazio solo al cuore. Scarlett e Crystal si trovano inevitabilmente incastrate in situazioni articolate e pericolose: la prima, in seguito ad un incidente, stringerà un patto con l'angelo della morte, un tale misterioso e affascinante che le darà la chance di riavere la sua vita; mentre la seconda si troverà legata ad un aitante vampiro che le ha salvato la vita, la loro storia, però, sarà piena di ostacoli e difficoltà.


Estratto dal libro:

Il tocco delle sue labbra mi fa fremere, l’idea che fra
un po’ i suoi canini penetreranno nella mia gola mi stuzzica ogni
secondo di più. Quando, finalmente, mi morde, mi lascio andare
all’ormai familiare vortice di piacere, perdendo sempre più lucidità.
Le mie mani incontrano i suoi folti capelli biondi, mentre premo
la sua nuca, spingendo i denti del vampiro contro il mio collo, con
crescente desiderio.
Lui si allontana e mi guarda negli occhi. Riconoscerei ovunque quel suo insaziabile sguardo: forse inizio a capire cosa intenda!


Biografia:

Chiara Lipari è nata nel 1998 e frequenta il Liceo delle Scienze Umane “Marie Curie” di Tradate (VA).
Accanita lettrice, ama l’arte in ogni sua forma e, in particolar modo, il teatro; fa, infatti, parte di una compagnia teatrale.
Inoltre, pratica pattinaggio artistico a rotelle e compete a livello nazionale nella categoria gruppi spettacolo.

3 commenti: