lunedì 25 settembre 2017

Segnalazione "MAI BACIARE IL TUO EX" di BIRGIT KLUGER

Ciao buon inizio settimana.

Oggi vi segnalo il libro "Mai baciare il tuo ex" dell'autrice Birgit Kluger.

Titolo: Mai baciare il tuo ex

Autrice: Birgit Kluger

Lunghezza: 253 pagine

Sinossi:

Monaco recentemente: Alex e Jana vivono nello stesso condominio. Si conoscono si piacciono e iniziano un'intensa storia d'amore. Poi lui sparisce. Sparisce nel vero senso della parola. L'appartamento sgombero. Il cellulare squilla a vuoto. Insomma sparisce senza lasciar traccia. Jana incredula si dispera, e nonostante siano trascorsi mesi, fatica a riprendere in mano la propria vita. Rimane senza lavoro, senza soldi, senza stimoli. Provvidenziale la telefonata della sorella e l'incarico che cambierà radicalmente il corso della sua vita. 

Ambientato tra Monaco e Ibiza  il romanzo è un giallo romantico e carico di humour. Caratterizzato dalla penna leggera di Birgit Kluger

Biografia di Birgit Kluger:

Scrittrice tedesca dalla passione sfrenata per la scrittura. Molte le opere al suo attivo, tutte dotate delle caratteristiche  più accattivanti: avventura, passione, humour e leggerezza. Una giramondo curiosa che ha vissuto tra Maiorca gli Stati Uniti e le Seychelles e, in quanto sua traduttrice, posso aggiungere che si tratta di una persona umile e particolarmente simpatica .

1 commento: