mercoledì 8 maggio 2019

Cover Reveal "IN A LEGEND" di A & VA. ENELYN

Stamattina sono felice di presentarvi la Cover Reveal del libro "In a legend" scritto dall'autrice A. & V. Enelyn.

Di seguito tutti i dati e la trama del libro.

Buongiorno.

Germana

Titolo: The Legend- United 

Serie: In a legend
1°In a Legend – Disclosure (Ebook:https://amzn.to/2Y30Oqr  Cartaceo:https://amzn.to/2VBUqJ4 )
2° The Legend- United (È previsto il sequel)

Autore: A. & V. Enelyn (Antonietta F. & Valeria M.)

Editore: GDS

Genere: Fantasy – Paranormal Romance

Data di uscita: Prossimamente

Sinossi:

Tutto passa, si trasforma.
Tutto muore per rinascere: la vita, i sentimenti, noi stessi.
Ma è davvero così facile lasciarsi tutto alle spalle?
È veramente possibile lasciare morire la nostra anima e permettere ai nostri sentimenti di cambiarci?
Troppe morti e stravolgimenti; troppa rabbia per permettere il contrario. Tutto sembra essere…diverso. Ma perché?
Dopo lo scontro che ha avuto come succube l’Apas, tutti sono andati avanti con il rimorso e un vuoto profondo nelle loro vite.
Il vecchio Aiden non c’è più; e quando si rende conto che una parte di lui è morta di nuovo, si perde. Sprofonda nell’oblio del suo rancore e non riesce più a tornare a galla, perdendo il suo fuoco.
Ma è davvero tutto perso?
La leggenda non è completa; la battaglia non è ancora iniziata.
I pensieri di Josie prendono forma, riportandola a una realtà che non riconosce più.
Altri sentimenti metteranno a dura prova Aiden.
E mentre nuove rivelazioni stravolgono L’Apas e la sua migliore amica, si renderanno conto di ciò a cui hanno dato inizio.

E se, questa volta, niente di tutto questo fosse reale?

martedì 7 maggio 2019

Segnalazione "PER L'ETERNITÀ" di SARA PELIZZARI, "A DOMANI" di MAURA R. e "SOTTO COPERTURA - Lo scrigno di Sam" di ROSSELLA GALLOTTI - QUEEN EDIZIONI

Buongiorno, stamattina per la Queen Edizioni torno a parlarvi di tre libri di cui nei giorni scorsi vi ho mostrato in anteprima le Cover.

Sto parlando dei libri "Per l'eternità" scritto dall'autrice Sara Pelizzari, uscito lo scorso 4 maggio, del libro "A domani" scritto dall'autrice Maura R., in uscita il prossimo 15 maggio e il libro "Sotto copertura - Lo scrigno di Sam" scritto dall'autrice Rossella Gallotti in uscita il prossimo 22 maggio.

Di seguito trovate tutte le info riguardanti i tre libri e le biografie delle autrici.

Vi auguro di trascorrere una buona giornata.

Germana

1° Titolo: "PER L'ETERNITÀ" di SARA PELIZZARI

Genere: FANTASY

Editore: Queen Edizioni

Pagine: 300

Data di pubblicazione: 4 maggio 2019

Prezzo: ebook € 2,99 e cartaceo € 9,90

Rimango stretta a lui, per non so quanto tempo. Non ci servono parole, tutto il nostro amore è racchiuso in questo silenzio.

Sinossi:

Luna è una ragazza all'apparenza come tutte le altre, frequenta l’ultimo anno di scuola superiore ed è perdutamente innamorata di Federico. Ma basta un istante per stravolgere l’ordine della vita e quando la vera natura di Luna si manifesta, la ragazza ha paura di perdere quell'amore che le fa battere forte il cuore.

Biografia:

Sara Pelizzari ha 43 anni e vive a Lumezzane con il suo compagno e due splendidi figli. Adora leggere da quando sua nonna le ha regalato il libro "Piccole Donne". E proprio leggendo quel bellissimo romanzo ha capito che scrivere è la sua passione.

2° Titolo "A DOMANI" di MAURA R.

Editore: Queen Edizioni

Genere: Romanzo contemporaneo

Data di pubblicazione: 15 maggio 2019

Pagine: 310

Prezzo: ebook € 2,99 e cartaceo € 9,90

Sinossi:

L’avvocato Andrea Furlan non ha tempo da perdere in relazioni sentimentali e quando incontra il suo nuovo cliente, capisce da subito che Leonard Cacciari potrebbe rappresentare un pericolo. L’arrogante imprenditore è determinato a conquistare la donna dal cuore di ghiaccio e non è intenzionato a fermarsi finché sarà sua. Fermamente convinta che il rapporto dovesse rimanere strettamente professionale non aveva però calcolato l'intemperanza di Leonardo. Andrea dovrà scegliere se cedere a quell'uomo oppure allontanarlo per sempre.

Biografia:

MAURA R.  vive in una piccola cittadina nelle colline del Monferrato, immersa tra i fascinoso rilievi piemontesi.  Si avvicina alla scrittura quando nasce in lei l'esigenza di realizzare qualcosa che la faccia stare bene, un momento esclusivo da dedicare a se stessa. Grazie al suo costante impegno e alla sua caparbietà, nel 2016 pubblica il primo volume della dilogia in self publishing.
"Rebel" di nome e di fatto, non le piace parlare molto di sé, lascia che siano gli altri a cogliere l'essenza della selezione personalità e la volontà delle seleuaue emozioni. Molteplici i richiami a testi di canzoni, nei suoi libri, in quanto onnivora ascoltatrice e appassionata di musica.

3° Titolo: "SOTTO COPERTURA - Lo scrigno di Sam" di Rossella Gallotti

Editore: Queen Edizioni

Genere: Rosa

Data di pubblicazione: 22 maggio 2019

Prezzo: ebook € 2,99 e cartaceo € 9,90

PAGINE: 350

LINK DI ACQUISTO:https://www.amazon.it/Sotto-Copertura-Lo-scrigno-Sam-ebook/dp/B07R8R16F2/ref=sr_1_fkmrnull_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=sotto+copertura+lo+scrigno+di+sam&qid=1557085063&s=gateway&sr=8-1-fkmrnull

Sinossi:

«All’inizio sarà dura, non lo metto in dubbio, ma fra un po’ di tempo, quando questa separazione farà meno male, promettimi che aprirai il tuo cuore, Alessia. Ama, perché sei una ragazza meravigliosa, hai tanto amore da dare e meriti di riceverne altrettanto».

A volte, dal passato si deve scappare. A volte, nascondersi è una necessità. Non è mai facile, ma se sei anche costretta a lasciare dietro di te l’amore della tua vita è ancora più difficile e doloroso. Questo è quello che succede ad Alessia, costretta ad andarsene e lasciare il suo Sam. Una nuova vita la attende, un futuro che lei non è in grado di immaginare, ma Sam sa come non lasciarla davvero sola. Dal passato però, non si può scappare per sempre… alla fine va affrontato, perché in un modo o nell’altro, questo riesce a tornare, riaprendo vecchie ferite, infliggendone di nuove.

Romanticismo, passione e amore si mescolano a momenti di azione e colpi di scena inaspettati, il tutto raccontato dal punto di vista dei protagonisti che mostrano i loro sentimenti, il loro dolore, le loro paure e i loro segreti sperando di poter sopravvivere a un passato che non riguarderà più soltanto Alessia.

BIOGRAFIA AUTORE

Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore. Ha pubblicato come selfpublishing tre romanzi conclusivi.

lunedì 6 maggio 2019

Recensione "LASCIATI UCCIDERE" di ROBERTO LEONARDI - LEONE EDITORE

Ho letto il libro nel week end, vi accenno brevemente di cosa parla...

La storia è ambientata in Italia, precisamente a Vaporago.

In una tranquilla giornata trascorsa in campagna con il nonno Antonio, il piccolo Sandro trova involontariamente il corpo torturato e senza vita di Beatrice Galosi, all'interno di un vecchio casolare.

Dell'omicidio è stato arrestato l'ex fidanzato Achille Capodacqua, il quale si è dichiarato colpevole dell'omicidio. Molte le prove a carico dell'accusato e caso definitivamente archiviato.

Ma il nuovo commissario anticrimine, Jacopo Frau, non è esattamente dello stesso parere. Dopo il trasferimento dal commissariato di Genova a Vaporago, Jacopo, un uomo alquanto bizzarro nel modo di vestire ma determinato e scrupoloso sul lavoro, inizia ad indagare sul caso...

Per le indagini si avvale della collaborazione di due persone in particolare.

Una è la giovane poliziotta Lara Iannacci, trasferitasi da alcuni anni in Italia dal Chicago. Vive con il padre Darren, ex poliziotto, il quale l'ha raggiunta in Italia dopo la morte della madre. Entrambi portano nel cuore il dolore della perdita. Lara soffre la mancanza di Avril, la cugina morta molti anni addietro, mentre il padre soffre e rifiuta la morte della moglie.

L'altra persona con cui collabora Frau è il detective Ludovico Svevo, un giovane e attraente detective.

Iniziando a collaborare i tre scoprono varie incongruenze nel caso e sono determinati a scoprire la verità...Una verità che dovranno cercare di nascosto perché il capo di Frau è intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote...

I i tre iziano a collaborare anche con un'amica di Lara, la strizzacervelli Elena Princivalli, che cercherà di interagire con la mente contorta dell'accusato, Capodacqua.

Quando ogni loro ricerca sulla verità sembra rallentare e sembra tutto perduto, improvvisamente si scopre un nuovo omicidio...

E per i tre sarà una corsa contro il tempo, contro un destino che sembra già scritto...

Ma ora non vi dirò altro della trama, solamente che saranno moltissimi i colpi di scena che vi terranno inchiodati alla storia.

Avendo letto il primo libro dell'autore intitolato "L'uomo senza volto", che tra l'altro mi era piaciuto moltissimo, ho voluto assolutamente leggere questo nuovo libro.

Che dire? Anche questo libro mi ha letteralmente rapita. È innanzitutto scritto benissimo e la trama si snocciola meravigliosamente tra ritrovamenti di cadaveri, prove, dubbi, ricordi del passato nel presente dei protagonisti, sensi di colpa e infiniti colpi di scena.

Mi sono lasciata trasportare nella storia a 360 gradi, mi sono catapultata totalmente insieme ai protagonisti in quel di Vaporago.

Protagonisti assolutamente fantastici. Jacopo Frau è di sicuro un protagonista stravagante ma un maestro nel suo lavoro.

Mi è piaciuta moltissimo Lara, sveglia e perspicace, la sua determinazione ed intelligenza, unita alla collaborazione di Frau, di Sveva e Princivalli saranno davvero determinanti.

Un thriller bellissimo che mi ha tenuta costantemente incollata alle pagine del libro...Una storia dove ogni nuovo indizio si lega al precedente facendo scoprire nuovi segreti.

Poi ritrovare alcuni personaggi del libro "Lasciati uccidere", come Darren Iannacci, il padre di Lara, beh mi ha fatto sentire come se stessi tornando in una vecchia storia ma con nuovi protagonisti...

Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è la dedica fatta all'inizio del libro dall'autore che cita:

"Ai miei nonni, perché le stagioni passano, ma i ricordi restano."

Trovo la dedica dolcissima ed è una cosa che mi ha emozionato tanto. Perché a volte sono le parole dettate dal cuore ad arrivare per prime.

È un libro con una storia diversa, contorta, dove rabbia, dolore e vendetta sono all'ordine del giorno.

Consiglio di leggerlo a chi ha già letto il precedente libro. A chi ama i thriller dove nulla è come sembra e dove i colpi di scena vi lasceranno senza parole.

E sono sicurissima che apprezzerete tantissimo il libro, come ho fatto io. Soprattutto il fatto di non riuscire a capire fino alla fine le mosse dell'assassino, cosa che mi ha fatto letteralmente "divorare" il libro, pagina dopo pagina.

I miei più sinceri complimenti Roberto per aver scritto un thriller adrenalinico e incalzante. Non vedo l'ora di poter leggere la tua prossima storia.

Germana

Segnalazione "FA CHE NON SIA MAI" di ROSSANA LOZZIO

Buongiorno, in questi giorni sembra di essere precipitati in pieno inverno. Nel fine settimana la pioggia è stata la vera protagonista e questa mattina le temperature sono scese.

Stamattina voglio segnalarvi il libro "fa che non sia mai" di Rossana Lozzio.

Di seguito le info e la trama del libro.

Vi auguro un buon lunedì e di iniziare una buona settimana.

Germana

Titolo: Fa che non sia mai

Autrice: Rossana Lozzio

Dimensioni file: 1836 KB

Lunghezza stampa: 467

Venduto da:Amazon Media EU S.à r.l.

Sinossi:

Ashton Webb e Luna Palavicino: lui non è capace di amare. Lei non sa ancora cosa significa.
Lui è un ex modello, imprenditore di successo. Lei si è appena laureata in architettura, con il massimo dei voti.
Moena, un magnifico borgo nel Trentino Alto Adige fa da sfondo al loro primo incontro: sarà Luna, figlia di un suo ex collega che aveva perso di vista, a occuparsi del restauro dell’Hotel delle fate, ultimo acquisto che Ashton intende trasformare in una struttura ricettiva di alto livello.
Trascorreranno insieme un’intera estate… basterà per cambiarli o servirà soltanto per sottolineare tutto ciò che dovrebbe respingerli e che invece li attrae?
***
Passano due anni, durante i quali le loro vite sono andate avanti senza più incrociarsi ma – alla vigilia di una nuova estate – Ashton scopre che il destino che è abituato a manipolare a suo favore ha in serbo molte sorprese. Per entrambi.

"Fa che non sia MAI", la duologia completa, con l’aggiunta di un epilogo conclusivo, è il romanzo in cui potrete immergervi insieme ai protagonisti, per amare ogni loro contraddizione, attimo dopo attimo, rischiando di restare senza fiato.

venerdì 3 maggio 2019

Review Party "LE ALI" di REBECCA QUASI - DRI EDITORE

Buongiorno, stamattina sono felicissima di presentarvi in collaborazione con la DRI EDITORE il Review Party del libro "LE ALI" dell'autrice Rebecca Quasi.

È un'autrice molto brava, della quale ho letto anche i libri "Dita come farfalle" e "La Governante" di cui trovate le recensioni qui sul blog.

Ho letto il libro "Le Ali" nei giorni scorsi e oltre a tutte le info del libro, di seguito troverete anche la mia recensione.

Vi auguro di trascorre un buon fine settimana.

Germana

Titolo: "Le Ali"

Autore: Rebecca Quasi

Editore: Dri Editore

Genere: Romance Contemporaneo

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99

Info: thomas.dri@gmail.com

“Dopo aver deposto la bambina nella culla e averla coperta, Bianca raccolse i propri abiti e andò a vestirsi in bagno. Adriano sorrise di quel pudore. Girare nuda sì, vestirsi davanti a lui, no..”

Sinossi:

Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due “soci” studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all'apparenza sentimenti e  passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.

Dopo averci deliziato coi suoi regency Dita come Farfalle e La Governante, entrambi molto apprezzati sia da critica che pubblico, Rebecca torna al suo antico amore, all’ambiente che le è più caro. Il romance contemporaneo. Non vogliamo svelarvi nulla ma siamo sicuri che anche questa volta farà breccia nei vostri cuori con i suoi personaggi indimenticabili e i loro arguti dialoghi.

ESTRATTI:

 Fin che sono lucido devo dirti delle cose – iniziò Adriano. La piccola aprì gli occhi. Bianca sorrise.

Il sorriso lo indusse a continuare.

- MaVi ha detto che devi occuparti tu di lei – disse, indicando la piccoletta in pannolino - Tu e io. Più tu, secondo me.

La ragazza non rispose. Percorse con l'indice la colonna vertebrale di Teodora che si stiracchiò un pochino.

- È stata l'ultima cosa che ha detto.

- Va bene - disse Bianca dopo un po'.

Non che ci avesse pensato.

- A me per ora sta sulle palle.

Sottinteso “la bambina”.

E Bianca sempre zitta.

- Perché non mi insulti?

- Perché ho tua figlia in braccio e perché ho smesso di litigare con le persone di cui non...

Si zittì.

Con un'eleganza felina scese dalla poltrona e posò la bambina sul fasciatoio.

Le fece indossare un body e una tutina di ciniglia bianca, poi la depose nella culla.

Adriano continuava a guardarla con stupore: ridicole le mutande di cotone color carne e il reggiseno (vuoto) coordinato.

Un corpo del genere non l'aveva mai visto, Bianca sembrava appartenere a una razza aliena. Fasce di muscoli si tendevano sotto la pelle al minimo gesto, le bastava sporgersi sul fasciatoio perché quelli delle cosce guizzassero, avviluppandosi al femore; l'addome sembrava di marmo, le spalle scolpite. Eppure c'erano una leggiadria e una plasticità che contraddicevano quella muscolatura esasperata.

Dopo aver deposto la bambina nella culla e averla coperta, Bianca raccolse i propri abiti e andò a vestirsi in bagno.

Adriano sorrise di quel pudore.

Girare nuda sì, vestirsi davanti a lui, no.

Quando riapparve, era il solito elfo. Sprofondata negli anfibi con i lacci penzoloni, infagottata nei jeans stropicciati, perduta in un maglione troppo largo.

 

Bianca non mollò per terra la bambina, ma una ridda di emozioni violentissime eruppe dall'interno, premette contro lo stomaco, travolse il cuore e restò lì. Imprigionata. Tenuta a bada a stento da una volontà di ferro, allenata e stoica come quella di un gladiatore.

Restò di pietra, impassibile, il lampo che le attraversò lo sguardo fu talmente rapido da passare inosservato.

- Ci sposiamo – ribadì Adriano.

- No.

Rispose in fretta lei, senza guardarlo in faccia.

- È la cosa più spiccia. Se ci sposiamo, nessuno può venire a romperti le palle. Adotti Teodora.

- Adriano, sii ragionevole.

- Non ce le ho le energie per discutere ancora con mia madre e con la madre di MaVi. Hai qualcuno?

In che senso? Forse intendeva un uomo. Gentile a pensarci.

Dal tono però lo reputava impossibile.

- No, ma...

- Perfetto.

- Adriano...

- Niente sesso, nessun legame, solo un contratto per accudire Teodora. Saresti libera di...

- Ma che razza di... e tu?

- Io non mi sposerò mai più, per cui non me ne frega un cazzo.

Ottimo.

A Bianca veniva da ridere. Ma non rise.

- Ovviamente ci sposiamo con rito civile, sono il marito di MaVi, questo non cambierà mai. Il matrimonio civile è come un contratto d'affitto.

- Mi vuoi affittare?

Adriano sbuffò: tutti le davano della puttana e lei parlava di farsi affittare.

- Voglio limitare la merda di un momento di merda. Che per quanto mi riguarda non è nemmeno un momento, ma uno stato permanente.

- Quale donna potrebbe resistere a una proposta del genere?

- Non fare dell'ironia, Bianca. Sai bene che sarebbe solo una cosa di facciata. Puoi fare quel che ti pare, non cambierebbe niente, a meno che tu non voglia sposarti davvero con qualcun altro, in quel caso divorzieremo.

 

- Posso... sì posso sposarti. Sarebbe più facile no?

- Sì. Lo sarebbe di più.

- Allora okay. Non è che abbia tutte queste prospettive matrimoniali.

- Quanti anni hai?

- Trentuno.

- Be', è un po' prestino per dichiararti zitella.

- Possiamo fare come dici tu: al bisogno divorzieremo.

Il cuore di Bianca batteva impazzito, le tremavano le mani. Nonostante si sforzasse, non riusciva a deglutire la sbobba che aveva davanti. Come si fa a essere così cretini da ordinare un centrifugato in dicembre?

Era solo un contratto, un accordo. Non aveva senso agitarsi così.

Ma aveva davanti gli occhi magnetici di Adriano Abregal, occhi che l'avevano braccata nell'istante in cui erano entrati nella sua vita. E in quella di MaVi.

Prima o poi avrebbe dovuto decidersi a fare i conti con gli occhi di Adriano Abregal. Meglio prima che poi.

- È egoistico da parte mia accettare – puntualizzò Adriano. Anche lui non stava bevendo il suo caffè.

- Quando mai sei stato altruista?

 

- Niente: ci sposiamo, prestissimo. Dobbiamo presentare la richiesta e poi ci sono le pubblicazioni.

 

- E dopo?

- Dopo navighiamo a vista.

- Definisci il navigare a vista.

- Ci occupiamo di lei... - e indicò la cosa, lì, la bambina.

- Tua figlia – lo informò Bianca.

- Cerchiamo di tenerla in vita, sana... per il resto ognuno per sé e Dio per tutti.

- Progetto ambizioso – lo sfotté.

- Non ho energie per altro, credimi. Né ispirazione.

Bianca mescolò il suo frullato e provò ad assaggiarlo. Sapeva di sedano e banana.

- E se ti innamori di qualcuno, o semplicemente ti viene voglia di sesso, gestisciti come meglio credi.

Bianca lo fissò.

 

Sentirsi addosso gli occhi di velluto marrone di Bianca non gli era mai piaciuto, in quel momento poi erano uno stillicidio.

A lui che non era mai interessato capire nessuno, non capire Bianca, chissà perché, lo infastidiva.

Con sua moglie era stato uno scivolamento perfetto, un guanto calzato a pennello. Molto banalmente, l'altra metà della mela. Non c'era stato bisogno di capire MaVi, perché non c'era niente da capire, era tutto alla luce del sole, semplice, lineare, senza fronzoli né dietrologie.

Bianca Bastiani era invece un labirinto mentale chiuso dentro una sfinge.

- Ciao caro, stasera esco, rimorchio  uno in un bar, mi faccio sbattere nel bagno e alle undici sono casa. Intendevi una cosa così? - lo provocò.

- Puoi limitarti a dirmi che esci.

- Quindi vivremo insieme?

- Compatibilmente con gli impegni di entrambi. Ci servirà una tata.

- Non riesco a capire se hai pianificato tutto o se stai andando a braccio.

- A braccio.

Bianca lo guardò a lungo.

Non era bella, o forse lo era, non era quello il punto. Era il magnetismo degli occhi che ti fregava, si disse Adriano.

Si sarebbe abituato.

Se si sposavano, costretto a vederla tutti i giorni, si sarebbe abituato allo sguardo di velluto marrone.

------------------------------------------------------------------

                                                                                RECENSIONE

Ho letto il libro molto velocemente.

Una storia carinissima e due protagonisti meravigliosi...Vi anticipo qualcosa...

Bianca Bastiani è una ragazza che da sempre e con molti sacrifici insegue il sogno di diventare ballerina. È molto riservata, nasconde il suo carattere dolce dietro una corazza...

La sua migliore amica è Maria Vittoria Visconti, chiamata semplicemente MaVi. Le due amiche sono inseparabili, nonostante il lavoro di Bianca spesso la porti lontano, separandole per lunghi periodi.

L'unica cosa su cui le due ragazze non vanno d'accordo ha un nome: Adriano Abregal.

Adriano è il marito di MaVi. Il rapporto tra MaVi e Adriano è idilliaco. Mentre il rapporto tra Bianca e Adriano è praticamente inesistente, sono ai ferri corti ed ogni pretesto è buono per litigare.

MaVi si divide magicamente tra il marito e l'amica, cercando di tenere il filo delle loro vite insieme. Senza rinunciare né all'uno né all'altra.

Ma un giorno il destino improvvisamente cambia direzione...e le loro vite subiscono una deviazione forzata sul loro futuro...

Non vi svelo altro, voglio che scopriate da soli quello che riserva loro il futuro...

Il libro mi è piaciuto moltissimo, è scritto benissimo e la storia scivola pagina dopo pagina, inchiodando il letto fino alla fine.

Una storia romantica, dolce, struggente...Una storia simpaticissima e soprattutto sofferta.

Una storia meravigliosa, dove il dolore è un sentimento che unirà, nel bene e nel male i due protagonisti.

Due protagonisti assolutamente diversi tra loro...Due caratteri opposti...Ma la loro diversità li investirà e li completerà...

Bianca è una protagonista in cui molte donne si riconosceranno, è la classica brava ragazza che per il bene degli altri tende a sacrificare se stessa...

Adriano è un protagonista dolce e soprattutto molto premuroso,. È il classico principe moderno, seppur in qualcosa occasione ha sbagliato...Sono certa che molte di voi se ne innamorerà.

Bianca e Adriano molto velocemente vi faranno affezionare a loro, tra battute divertenti e scene d'amore e di sesso travolgenti.

Un personaggio che dà un tocco magico al libro è senza ombra di dubbio Tedora. La sua innocenza e dolcezza legherà sempre di più i due protagonisti, che con il loro amore cercheranno di donare alla piccola la serenità che merita e di cui ha bisogno.

Consiglio di leggere il libro perché oltre ad essere una storia bellissima, è una storia che fa riflettere. Alcune volte la vita ci mette in ginocchio in pochi istanti ed è in quei momenti che noi non dobbiamo mollare.. ed è quello che faranno i due protagonisti.

L'autrice è stata bravissima a raccontare questa storia d'amore. Ha saputo emozionarmi riuscendo anche a farmi scendere qualche lacrima. Di sicuro non mi perderò i suoi prossimi libri.

Ringrazio infinitamente la Dri Editore per avermi dato ancora una volta la possibilità di collaborare. Grazie Thomas.

Germana

Cover Reveal "FRITTELLE AL MIELE E ALTRE DOLCEZZE" di PITTI DUCHAMP - DRI EDITORE

Buongiorno, anche questa settimana siamo arrivati velocemente al venerdì.

Sono davvero felice di presentarvi in collabkrazione con la Casa Editrice Dri Editore la Cover Reveal del libro "Frittelle al Miele e altre Dolcezze" scritto da Pitti Duchamp.

Il libro uscirà mercoledì 8 maggio, ma gia da oggi è possibile fare il preorder.

Naturalmente sarà una delle mie prossime letture e presto ve ne parlerò ancora.

Di seguito le info del libro e la biografia dell'autrice.

Vi auguro una buona giornata.

Germana

Titolo: "Frittelle al Miele e altre Dolcezze"

Autore: Pitti Duchamp

Editore: Dri Editore

Genere: Regency

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99

Lancio: ufficiale 8 maggio (preorder 3 maggio)

Sinossi:

Ben educata, composta, ricca, di nobili natali e bellissima. E che stia al posto suo. Questo cerca in una donna l’integerrimo Magnus Ashley duca di Camden quando emerge dai suoi doveri politici e lavorativi per partecipare alla Stagione mondana londinese e cercare moglie. L’accusa di tradimento mossa a uno dei membri più onesti del ton, lord Starrington, lo distoglie però dal suo intento costringendolo ad avvicinarsi a Lisette, la figlia del traditore. Apparentemente bruttina, cicciottella, povera, sempre provvista di dolciumi e di un sorriso disarmante, Lisette  non accetta slealtà. Da nessuno. Neanche da suo padre, neanche da un duca… eppure un vassoio di frittelle al miele può risolvere molte cose.

Biografia:

Pitti Duchamp, dopo essersi cimentata con notevole successo in vari storici propriamente detti, pubblica per la prima volta con noi qualcosa di diverso. Sempre uno storico classico ma con una connotazione decisamente più rosa. Che poi classico è di sicuro un azzardo, poiché la protagonista non è di certo la classica lady filiforme, bellissima ed austera. Tutto l’opposto. Ma di una simpatia, coerenza morale e bravura culinaria che vi conquisterà di sicuro. E vi divertirete! Insomma… brava Pitti!

giovedì 2 maggio 2019

Segnalazione "LA MORTE HA L'ORO IN BOCCA" di NICOLA ROCCA - ENNEERRE

Stamattina voglio segnalarvi un thriller che ho preso nei giorni scorsi perché la trama mi piaceva moltissimo e sarà una delle mie prossime letture.

Sì tratta del libro "La morte ha l'oro in bocca" dell'autore Nicola Rocca.

Dell'autore ho già letto i libri "Bugiarde verità" e "La Casa del Diavolo" e trovate segnalato qui sul blog insieme alla mia recensione.

Di seguito trovate le info del libro e la biografia dell'autore.

Vi auguro di trascorrere una buona giornata.

Germana

Titolo: La morte ha l'oro in bocca

Autore: Nicola Rocca

Lunghezza stampa: 545 pagine

Editore: ENNEERRE (11 novembre 2017)

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

SINOSSI :

E se non fosse il mattino ad avere l’oro in bocca?
Milano. Il corpo di un uomo viene rinvenuto nel proprio appartamento. È riverso a terra, in un’insolita postura. Entrambe le mani sul cuore. Niente sangue, né tagli. Niente colpi d’arma da fuoco. Solo una cravatta dorata, perfettamente annodata attorno al collo della vittima.
Sulla scena del crimine interviene il commissario Walker, della Polizia di Stato, sezione Omicidi. I primi indizi fanno pensare a un delitto passionale, ma qualche giorno più tardi si verifica un episodio analogo. Un altro uomo ritrovato morto. Stessa posizione, stessa cravatta al collo. In bocca una piastrina d’oro con dei simboli incisi sopra.
Walker non ha dubbi: si tratta di un serial killer. Quello che in seguito la stampa chiamerà Il Killer della Cravatta.
Da qui inizia la caccia a un criminale che sembra imprendibile.
Le indagini non producono risultati e l’assassino continua a uccidere. 
Un delitto che presenta caratteristiche diverse dai precedenti convince il commissario Walker a cambiare rotta alle indagini, ma dopo cinque omicidi, la Polizia brancola ancora nel buio.
La cattura del killer sembra impossibile, finché un giorno Walker riceve una telefonata che lo mette di fronte a una verità troppo dolorosa per essere sopportata…

“La morte ha l’oro in bocca” è un thriller nel quale si intrecciano le vite di molteplici personaggi, tutti apparentemente colpevoli, ma tutti con un alibi di ferro. Una storia che racchiude una vicenda di sangue che sembrava essere sepolta dal tempo. E dimenticata dal mondo.
Un dolore profondo, covato per decenni. Una vendetta maturata a poco a poco. Un killer spietato, che non si fermerà fino a che non avrà compiuto la propria giustizia.

BIOGRAFIA:

Nicola Rocca nasce a Bergamo il 23 settembre 1982.

Dopo la pubblicazione con due case editrici, decide di camminare con le proprie gambe, diventando un autore indipendente (con il marchio ENNEERRE) e affidando ad Amazon l’esclusiva per la distribuzione delle sue opere.

 

FRAMMENTI DI FOLLIA (GDS Editrice) 2013;

CHI ERA MIO PADRE? (Silele Edizioni) 2014;

LA MORTE HA L’ORO IN BOCCA (Enneerre) 2015;

DUE GOCCE D’ACQUA (Enneerre) 2016;

IL BURATTINAIO (Enneerre) 2017;

CHI ERA MIO PADRE? (Enneerre) 2017;

FRAMMENTI DI FOLLIA (Enneerre) 2018;

LA CASA DEL DIAVOLO (Enneerre-Youcanprint) 2018;

BUGIARDE VERITÀ (Enneerre-Youcanprint) 2019;

 

Il nuovo romanzo thriller verrà pubblicato nell’autunno 2019.