venerdì 3 maggio 2019

Cover Reveal "FRITTELLE AL MIELE E ALTRE DOLCEZZE" di PITTI DUCHAMP - DRI EDITORE

Buongiorno, anche questa settimana siamo arrivati velocemente al venerdì.

Sono davvero felice di presentarvi in collabkrazione con la Casa Editrice Dri Editore la Cover Reveal del libro "Frittelle al Miele e altre Dolcezze" scritto da Pitti Duchamp.

Il libro uscirà mercoledì 8 maggio, ma gia da oggi è possibile fare il preorder.

Naturalmente sarà una delle mie prossime letture e presto ve ne parlerò ancora.

Di seguito le info del libro e la biografia dell'autrice.

Vi auguro una buona giornata.

Germana

Titolo: "Frittelle al Miele e altre Dolcezze"

Autore: Pitti Duchamp

Editore: Dri Editore

Genere: Regency

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99

Lancio: ufficiale 8 maggio (preorder 3 maggio)

Sinossi:

Ben educata, composta, ricca, di nobili natali e bellissima. E che stia al posto suo. Questo cerca in una donna l’integerrimo Magnus Ashley duca di Camden quando emerge dai suoi doveri politici e lavorativi per partecipare alla Stagione mondana londinese e cercare moglie. L’accusa di tradimento mossa a uno dei membri più onesti del ton, lord Starrington, lo distoglie però dal suo intento costringendolo ad avvicinarsi a Lisette, la figlia del traditore. Apparentemente bruttina, cicciottella, povera, sempre provvista di dolciumi e di un sorriso disarmante, Lisette  non accetta slealtà. Da nessuno. Neanche da suo padre, neanche da un duca… eppure un vassoio di frittelle al miele può risolvere molte cose.

Biografia:

Pitti Duchamp, dopo essersi cimentata con notevole successo in vari storici propriamente detti, pubblica per la prima volta con noi qualcosa di diverso. Sempre uno storico classico ma con una connotazione decisamente più rosa. Che poi classico è di sicuro un azzardo, poiché la protagonista non è di certo la classica lady filiforme, bellissima ed austera. Tutto l’opposto. Ma di una simpatia, coerenza morale e bravura culinaria che vi conquisterà di sicuro. E vi divertirete! Insomma… brava Pitti!

Nessun commento:

Posta un commento